CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aggiornare rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornare rubrica

    salve a tutti sono nuovo del forum vi ringrazio in anticipo, ho un problema non so come mettere tutti i contatti del mio vecchio cell samsung dentro il liquid. c'è un modo x poter fare qst perchè ho più di 300 contatti con mail e tt nel samsung e vorrei spostarli nel liquid. se sapete qualcosa fatemi sapere grazie........

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    devi scaricare l'applicazione contact2sim che ti permette di passare i numeri dalla scheda al cellualre e viceversa..è una versione lite, quindi ti fa una copia di massa, i singoli numeri non te i fa copiare..la versione pro sinceramente non l'ho mai trovata nel market, cmq cerca questa che ti dico io che ti dovresti trovare benissimo...cmq se vuoi invece semplicemente visualizzare i contatti che hai nella scheda e non ti interessa copiarli nel cell, clicca su CONTATTI, tasto menu, visualizza gruppo, e metti SIM CONTACTS =) spero di esserti stato di aiuto =)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    devi scaricare l'applicazione contact2sim che ti permette di passare i numeri dalla scheda al cellualre e viceversa..è una versione lite, quindi ti fa una copia di massa, i singoli numeri non te i fa copiare..la versione pro sinceramente non l'ho mai trovata nel market, cmq cerca questa che ti dico io che ti dovresti trovare benissimo...cmq se vuoi invece semplicemente visualizzare i contatti che hai nella scheda e non ti interessa copiarli nel cell, clicca su CONTATTI, tasto menu, visualizza gruppo, e metti SIM CONTACTS =) spero di esserti stato di aiuto =)
    Scusa ma per fare questo non serve scaricare un'applicazione, il Liquid lo fa gia' di suo basta andare su "contatti"--->impostazioni---->altro e a quel punto si apre la tendina importa contatti, esporta contatti alla sim, o cancella contatti. Io ho fatto cosi' senza installare niente. E naturalmente puoi decidere se importarli tutti insieme o importare i singoli contatti.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno raga grazie x le risposte quello di copiare dalla sim l ho capito ma il problema e nel copiare i contatti dal telefono xe x esempio in un contatto o anche num di casa ufficio ecc sotto una voce mentre nella sim mi viene solo il num principale e io volevo trasferirli completamente fatemi sapere grazie

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Supponendo che per cellulare samsung intenda un cellulare con windows mobile o sistema operativo proprietario, ti conviene esportare tutti i contatti sul PC, se puoi su Outlook oppure in CSV (per i dettagli dovrai arrangiarti un po'), una volta fatto questo, se non ne hai uno, ti crei un account gmail e ti importi i contatti su quell'account, a quel punto sul liquid devo solo inserire i dati del tuo account gmail quando te lo chiede la prima volta (basta aprire gmail oppure il market) e lui sincronizzerà rubrica, mail e calendari in automatico. In questo modo avrai tutto sempre con te, potrai consultare, rispondere, modificare tramite pc o telefono senza perdere nulla perchè la copia master sarà al sicuro nei server google. Un domani, allo stesso modo potrai avere contatti, mail e calendari su qualsiasi telefono android (ma allo stesso modo funziona per iphone e immagino sarà possibile con winmob7 prima o poi) semplicemente inserendo le credenziali.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thevoyager per il post:

    nico79 (20-04-10)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille ora provo

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io per importare nel Liquid i contatti dal pc ho usato Android-Sync è mi sono trovato bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy