grazie mille:)
edit 19.02
sembra un altro telefono :D
Visualizzazione stampabile
sisi è molto molto meglio ;) se vuoi moddarlo un pò segui le guide del forum e usa il tool di andrew
salve raga sono nuovo e cercando di aggiornare il mio liquid sono capitato da voi,veniamo al dunque ho un problema,ho scaricato il pacchetto dal sito acer,scompattato ho letto la piccola guida,ho lanciato il setup fin qui non ci sono problemi,ora mi compare la schermata con l'immagine gigante del acer liquid nero dove dice di collegarlo e premere avanti,la schermata successiva dovrebbe dirmi la versione del mio liquid e la versione da installare,ma ora viene il bello,o il brutto....non mi rileva il firmware del mio liquid e quindi non posso andare avanti con l'aggiornamento che faccio?????? mi sto rinco.......nendo davanti al pc.....AIUTOOOOOO
sapete se acer rilascerà android 2.2 per il liquid?
voci abbastanza affidabili dicono che rilascerà froyo per il liquid E entro fine anno, non ufficialmente quindi lo avremo anche noi :)
Aggiornamento! Nuova rom 2.100.07 disponibile :) download ad inizio thread
ma sul sito acer vedo ancora quella di luglio.. dove l' hai trovata?
nella sezione Italia infatti ancora niente, sezione Spagna :P è comunque ufficiale europea ed ha la lingua italiana
in quella italiana vedo solo per il liquid E, allora per il mio liquid "normale" scarico dalla spagna?
edit.. anche nel sito spagnolo c'è solo per l' E