Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi installata la nuova rom utilizzando la procedura ufficiale di Acer, SETUP e così via. Sono partito dalla .09. e tutto è andato bene, la ROM non ha il baco dei contatti della sim (la procedura di importazione è leggermente diversa). Secondo me questa ROM è un pò più reattiva, l'unica differenza è che prima con quadrant mi dava un benchmark di 450 (.09 pulita) con questa 2.100.07 pulita arriva a 520, con l'OC a 920MHz arriva a 572.
E poi c'è l'aggiornamento della baseband 04.04.05 vedremo come va....
Per cui direi che tutto sommato conviene cambiarla
-
A me conviene già per il discorso Sim... solo non capisco perché non c'è nel sito... o è nella sezione Liquid E o ancora è questione di tempo? O è in realtà la 100.13 che c'è nel sito ( improbabile )
-
aggiorneranno a giorni penso. comunque resta il fatto che la rom in teoria sarebbe solo per liquid E, non dovrebbe essere per noi comuni mortali dotati di liquid normale :)
-
L'ho appena installata... i bugfix ci sono... i problemi della rubrica sono stati risolti, ed ho notato anche che hanno velocizzato il tempo di risposta dell'accensione del dispositivo! Se ci fate caso, con telefono in stand-by e premete il tasto di accensione per sbloccarlo, il tempo che c'è tra la pressione del tasto e l'accensione dello schermo è minore (infatti prima pensavo anche io che fosse troppo lungo). Bene!
PS: non è vero ho preso un abbaglio... il tempo di reazione è identico! A volte è lento, a volte veloce...
-
io lo ho installata con il programma di acer sul mio liquid normale.. infatti se vado nelle info software mi dice versione E, ma a me funziona normalmente :)
-
Io prima ero con Donut e nn avevo nessun problema, ho aggiornato giusto ora e mi sono ritrovato tutti i contatti doppi...... suggerimenti?
Edit: Scusate risolto, sono un ebete io :D :D :D
-
gli avevi salvati sia in telefono che in sim? anche a me faceva cosi allora gli ho lasciati solo su sim
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoHM
gli avevi salvati sia in telefono che in sim? anche a me faceva cosi allora gli ho lasciati solo su sim
Basta andare nelle impsotazioni dei contatti e selezionare quali contatti si vuole visualizzare (telefono, sim o account gmail).
-
Quote:
aceranto
Basta andare nelle impsotazioni dei contatti e selezionare quali contatti si vuole visualizzare (telefono, sim o account gmail).
anche io l' avevo settato cosi solo che dopo quando spegnevo e riaccendevo venivano fuori i contatti doppi di nuovo
-
Quote:
NicoHM
anche io l' avevo settato cosi solo che dopo quando spegnevo e riaccendevo venivano fuori i contatti doppi di nuovo
Se hai la versione 2.100.07 con rom customizzata guarda qui ;)