in parte si...in quanto puoi rootare dalla recovery dopo..o decidere di installare un boot modificato e ottenere il root direttamente...cmq ok installala la recovery che è importante
si ma il procedimento è giusto? prima installo i driver di acer e poi collego il telefono o devo aver gia collegato il telefono e poi mettere i driver?
quindi poi il tool di malez ha gia integrati i driver usb di adb, non c'è bisogno di scaricare anche quelli?
grazie per l'aiuto
Ciao, scusa volevo chiederti una cosa, ho installato con il tuo tool il boot a 920 mhz, ma il risultato e che il liquid si riavvia di continuo, ho eclair 2.1 originale, dove e cosa ho sbagliato? Premetto di essere un neofita.
Grazie
avevi il wifi attivo?? rimetti il boot originale, disattiva il wifi, e poi rimetti il boot modificato con la wifi patch..l'ho avuto anche io questo problema ^_^
Acer Liquid s100 powered
leak 05.01.05 con lcr-f 1.0
^_^
semplicemente basta che tieni collegato il cell via usb mentre si riavvia e lanci la procedura per la wifi patchmesso un sistema che lo riconosce automaticamente ed effettua le operazioni anche se si riavvia
![]()
Salve ragazzi penso di aver fatto un errore e spero di non aver compromesso il cellulare. Volevo provare a sbloccare la cpu con la utility postata. Ho eseguito la patch ed il boot con opzione 3. Al riavvio dopo la scritta Acer e quella android il cellulare da una schermata nera. Ho provato anche a rimettere la 768 ma senza successo. Potreste aiutarmi a sistemarlo? Grazie mille.
Acroterio mi puoi dire come hai eseguito la patch? Che cosa monti sul tuo Liquid? Io ho un problemone e non riesco ad uscirne fuori![]()
ciao, ho eseguito le istruzioni di andrew, prima ho installato il boot a 920, mentre si riavviava il cell ho lanciato l'installazione della patch il tutto dal tool di andrew, io monto eclair originale build 1.100.09, devo dire che con il boot a 920 il liquid e decisamente piu' reattivo!