mah secondo me il froyo val bene un aggiornamento, con il mio liquid trovo una reattività ed una velocità visibilmente maggiori rispetto all' eclair. Non tornerei più indietro per nessunissimo motivo.Te lo consiglio,poi vedi tu...
Ciao andrew,vorrei chiederti qualche informazione se non ti dispiace,sono in possesso di acer liquid e con ex versione vodafone, poi messa versione 2.100.07 ti chiedo:
1- se posso mettere solo la recovery e come farlo
2-quale superboot mi consigli per questa versione
3- il wipe come si fa
scusami ma sono proprio a terra su questo argomento, ti faccio i miei complimenti, ciao
allora il tool di andre se lo apri noterai chè l'ultima versione è solo per froyo, quindi se il tuo liquid monta eclair, devi rimediare la versione per eclair, quindi la 1.9 del tools o precedenti.
il wipe lo fai da recovery e cioè accendi tenendo premuto tasto accensione+volume su+fotocamera (questo a cellulare scollegato dal pc e solo dopo aver flashato un recovery)
Grazie tonno gentilissimo
la 2.0 lite non funziona solo per froyo, funziona su tutte le rom. per il resto puoi lanciare la recovery anche dal menu launcher del mio tool
a quindi mi viene da pensare che prima c'erano due menu solo per comodita mentre il procedimento delle varie operazioni è il medesimo giusto???
Andrew, ma se si flashasse il superboot (per esempio l'880 di Vache) sul froyo 4.054b00 cosa sucederebbe?Scusa per l'ignoranza...
no, c'erano 2 menu separati perchè c'erano funzioni dedicate solo ad eclair o solo a froyo, ora ho accorpato le funzioni
in teoria otterresti un bootloop cioè il cell si riavvierebbe di continuo... ma in pratica non lo so, è comunque sconsigliato
Andrew, il tool che hai sviluppato riguardo la "patch" per lo spostamento di tutte le applicazioni nella sd è presente in questo sito oppure no?
Si può fare anche con la procedura dell'emulator?Grazie