CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 41 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 409
Discussione:

[TOOL v2.1] Eclair & Froyo | Eclair & Froyo | Recovery 0.6.1/Boot.img/System APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Funziona e anche bene...il boot 880 richiede la wifi patch (reboot all'attivazione del wifi)
    che dire...grazie davvero...oggi ho già brickato una volta il telefono con un'altro metodo di root...
    ...hard reset(per chi non lo sapesse vol down+camer+power)...flash con acer tool...
    e ho provato questa...
    ...l'avessi fatto prima...la consiglio a tutti fino alla prossima rom...specie a chi come me non piace troppo fare cose che disintegrino la garanzia (non che questo non lo faccia, ma in due click hai il boot originale e puoi mandarlo in assistenza)...bella comodità.
    Andrew santo subito...xD

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    ora funziona

    mmmmh strano, esattamente cosa cerchi di fare tramite recovery?
    in realta niente

    ma tutte le opzioni che scelgo dice aborted tranne la prima (hard reset )giusto?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AEnim4 Visualizza il messaggio
    Funziona e anche bene...il boot 880 richiede la wifi patch (reboot all'attivazione del wifi)
    che dire...grazie davvero...oggi ho già brickato una volta il telefono con un'altro metodo di root...
    ...hard reset(per chi non lo sapesse vol down+camer+power)...flash con acer tool...
    e ho provato questa...
    ...l'avessi fatto prima...la consiglio a tutti fino alla prossima rom...specie a chi come me non piace troppo fare cose che disintegrino la garanzia (non che questo non lo faccia, ma in due click hai il boot originale e puoi mandarlo in assistenza)...bella comodità.
    Andrew santo subito...xD
    e comunque anche se usciranno altre rom cercherò di adattarlo, boot.img permettendo

    comunque per essere sicuri è sempre meglio flashare di nuovo la rom prima di mandarlo in garanzia

    sisi... sant'Andrew d'Androidiani ahahahahahahahahahahahahah

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baco91 Visualizza il messaggio
    in realta niente

    ma tutte le opzioni che scelgo dice aborted tranne la prima (hard reset )giusto?
    prova a fare un nandroid nel menu backup/restore oppure nel menu other applica il root, te lo fa fare?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    prova a fare un nandroid nel menu backup/restore oppure nel menu other applica il root, te lo fa fare?

    scusami ma come al solito sono coglione io...quando dice premi home pensavo al tastino con le righe invece del quadrato...


    ora ultime 2 domande ))
    con il recovery cosa posso fare?

    per cancellare le app preistallate cè un metodo molto facile????

    sai che sto facendo pipi x aria da una mezzoretta con 920 mhz

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    con il recovery cosa posso fare?
    puoi fare il root, backup completi con nandroid ed applicare custom build (al momento non ce ne sono per questa build)

    per cancellare le app preistallate cè un metodo molto facile????
    baco91 o chiunque altro mi date una mano? li ho già cancellati e non so il nome preciso per poter fare un tool apposta... chiunque vuole cimentarsi usate astro, premete il tasto su ed elencatemi tutti i files apk in system/app. saranno una 30ina perciò chiedo un po' di sforzo inviatemi la lista anche tramite messaggio privato e creerò il tool per rimuoverle automaticamente
    Ultima modifica di andrew2511; 13-07-10 alle 18:36

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    puoi fare il root, backup completi con nandroid ed applicare custom build (al momento non ce ne sono per questa build)

    baco91 o chiunque altro mi date una mano? li ho già cancellati e non so il nome preciso per poter fare un tool apposta... chiunque vuole cimentarsi usate astro, premete il tasto su ed elencatemi tutti i files apk in system/app. saranno una 30ina perciò chiedo un po' di sforzo inviatemi la lista anche tramite messaggio privato e creerò il tool per rimuoverle automaticamente
    per rimuovere le applicazioni ho usato root explorer...ho fatto bene?

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    sisi hai fatto bene, ma se m'avessi dato i nomi degli apk avrei fatto un tool di facile utilizzo anche per gli altri utenti vabbè

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    sisi hai fatto bene, ma se m'avessi dato i nomi degli apk avrei fatto un tool di facile utilizzo anche per gli altri utenti vabbè
    avevo letto tardi se no te lo facevo cn piace....è possibile fare un tool con (quell aggiornamento-patch o non so cm si dice) CHE GIRA in rete che aumenta tantissimo la sensibilità dello schermo?
    CREDO CHE DOPO IL TUO SIA UNO DEI MIGLIORI PRODOTTI PER ANDROID FACILE E UTILE!!!

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Si certo, già ho in mentre come farlo spero funzioni anche con questa nuova rom, ma penso proprio di si! domani mattina mi metto all'opera ora è un po' tardi

    Sent from my LiquidE using Tapatalk

Pagina 4 di 41 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy