figurati fabio!![]()
figurati fabio!![]()
Ciao Andrew,
visto che sei stato veramente gentile me ne approfitto un altro poco!!
Ho la versione ufficiale 2.1 come rom sul mio liquid. Ma ho finito la memoria per installare nuove applicazioni. Ho letto di un programma chiamato app2sd che non trovo sul market. Hai una guida da linkare dove viene spiegato il funzionamento e l'installazione?
Grazie ancora
Non trovo neanche nandroid nel market... avrò una versione castrata????
servono delle build rom apposta per poter utilizzare app2sd che per il momento non sono ancora disponibili con la nuova rom... comunque si abilita tramite recovery, ed anche il nandroid backup si fa tramite recovery, non è un applicazione scaricabile dal market
per lanciare la recovery, lancia il terminale adb dal mio tool poi digita adb reboot recovery![]()
EHEHEHEE sono veramente disastroso!!
Sono entrato nel recovery e ho visto le varie opzioni.
Per il momento il backup non me lo fa per il poco spazio sulla SD (sto aspettando quella da 16 comprata su ebay), ma ho visto che c'è app2SD..
Mi confermi che comunque non è utilizzabile???
E' una vera palla la poca memoria del liquid, ne ho 14mb disponibili e ogni tanto esce quel fastidioso avvertimento di liberarne una maggiore quantità!
uffiiiii
Cmq come sempre GRAZIE MILLE!!!!!
compare anche a me ogni tanto... tocca fare sempre attenzione a cosa installare e soprattutto quanto pesa!
al momento non è possibile l'app2sd, appena qualche custom rom decente salta fuori non esiterò a segnalarlo sul forum
![]()
cancella la cartella sdcard/Android/data/com.cooliris.media/cache![]()
dici a me?