No a me con la Diana il boot ha funzionato, solo che se apro. set CPU si. rimette a 720
No a me con la Diana il boot ha funzionato, solo che se apro. set CPU si. rimette a 720
ma che roba è la Diana?
non so il motivo ma sulla tasteria android querty del liquid, le parole che scrivo spesso vengono iscritte delle altre, non so proprio il motivo.
comunque volevo dire xian.
la cosa che non riesco a fare e cercare reti con canali 13 e 14 del wifi
ma per flashare una rom bisogna entrare nella recovery di malez. ma come si fa da cell?
cioè senza collegare il telefono a pc esiste una combinazione di tasti?
La combinazione è "Camera+Volume giù + Power".
Saluti
Fab
andrew2511 (22-08-10)
Li tieni premuti tutti e tre finché non senti tre veloci vibrazioni: a quel punto molli i tasti e il liquid si riavvia in modalità Recovery.
Ciao
Fab
Grazie mille andrew2511, il tuo pacchetto aiuta non poco noi nuovi entrati nel mondo di Android!
L'ho usato per modificare il mio liquid, ora sto pensando se passare alla rom Xian, ma di questo ne parlerò nel topic dedicato
Grazie mille ancora!
EDIT: Mi sono appena accorto che quando vado nelle Impostazioni, appena seleziono "Account e sincronizzaz." il telefono si riavvia
Qualche soluzione?
Ops scusatemi, ho visto ora le FAQ
Ma con il wipe perdo tutto ciò che ho messo nel mio telefono? quindi applicazioni, impostazioni e rubrica?
@ Tonno: Devi disattivare il suggerimento delle parole con il tipo di tastiera che stai usando, di default è impostato che anche se usi la tastiera qwerty (perciò clicchi le lettere giuste), ti propone le parole che gli pare a lui!
Ultima modifica di fiofio87; 27-12-10 alle 14:26
EX Acer Liquid A1 Black
Aggiornamento ufficiale 2.100.07
Rom Xian V1
BootX@768mhz
BugFix by andrew2511
Desire BlackBar
Scusatemi, solo una domanda. Se io volessi installare solo la recovery, poi per un qualche motivo volessi fare in modo di toglierla (chessò, per mandarlo in assistenza), come dovrei fare?
Basta riflashare una ROM originale (come la 1.100.09) che ripristina anche la recovery originale.
Saluti
Fab