CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 409
Discussione:

[TOOL v2.1] Eclair & Froyo | Eclair & Froyo | Recovery 0.6.1/Boot.img/System APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

in parte si...in quanto puoi rootare dalla recovery dopo..o decidere di installare un boot modificato e ottenere il root direttamente...cmq ok installala la recovery che è importante

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    in parte si...in quanto puoi rootare dalla recovery dopo..o decidere di installare un boot modificato e ottenere il root direttamente...cmq ok installala la recovery che è importante
    si ma il procedimento è giusto? prima installo i driver di acer e poi collego il telefono o devo aver gia collegato il telefono e poi mettere i driver?
    quindi poi il tool di malez ha gia integrati i driver usb di adb, non c'è bisogno di scaricare anche quelli?
    grazie per l'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

installa i driver acer > lancia il tool > metti in debug e collega> flasha la recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, scusa volevo chiederti una cosa, ho installato con il tuo tool il boot a 920 mhz, ma il risultato e che il liquid si riavvia di continuo, ho eclair 2.1 originale, dove e cosa ho sbagliato? Premetto di essere un neofita.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

avevi il wifi attivo?? rimetti il boot originale, disattiva il wifi, e poi rimetti il boot modificato con la wifi patch..l'ho avuto anche io questo problema ^_^
    Acer Liquid s100 powered
    leak 05.01.05 con lcr-f 1.0
    ^_^

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

semplicemente basta che tieni collegato il cell via usb mentre si riavvia e lanci la procedura per la wifi patch messo un sistema che lo riconosce automaticamente ed effettua le operazioni anche se si riavvia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi penso di aver fatto un errore e spero di non aver compromesso il cellulare. Volevo provare a sbloccare la cpu con la utility postata. Ho eseguito la patch ed il boot con opzione 3. Al riavvio dopo la scritta Acer e quella android il cellulare da una schermata nera. Ho provato anche a rimettere la 768 ma senza successo. Potreste aiutarmi a sistemarlo? Grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    semplicemente basta che tieni collegato il cell via usb mentre si riavvia e lanci la procedura per la wifi patch messo un sistema che lo riconosce automaticamente ed effettua le operazioni anche se si riavvia
    eseguito alla lettera e tutto funzionante. Grazie per la pazienza che riponete in neofiti come me che sono un po' duri a capire!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Acroterio mi puoi dire come hai eseguito la patch? Che cosa monti sul tuo Liquid? Io ho un problemone e non riesco ad uscirne fuori

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danielo86 Visualizza il messaggio
    Acroterio mi puoi dire come hai eseguito la patch? Che cosa monti sul tuo Liquid? Io ho un problemone e non riesco ad uscirne fuori
    ciao, ho eseguito le istruzioni di andrew, prima ho installato il boot a 920, mentre si riavviava il cell ho lanciato l'installazione della patch il tutto dal tool di andrew, io monto eclair originale build 1.100.09, devo dire che con il boot a 920 il liquid e decisamente piu' reattivo!

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio