CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 409
Discussione:

[TOOL v2.1] Eclair & Froyo | Eclair & Froyo | Recovery 0.6.1/Boot.img/System APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scaricati SuperbootLiquidF2 e apri il cmd windows in modalità administrator (se usi windows 7/Vista e lanciare install-standard.bat)
    Ovviamente devi avere il cell attaccato al pc e con la modalità debug attivata, nota che questa procedura l'ho testata su un Acer Liquid con Froyo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyto Visualizza il messaggio
    nessuno puo aiutarmi
    • Come prima cosa installare tramite gli acer tools l’ultima rom di Acer Liquid A1
    • Poi installare i permessi di root tramite SuperbootLiquidF2 (aprire il cmd windows,in modalità administrator e lanciare install-standard.bat)
    • Poi (se si vuole) installare la recovery tramite il software AndrewTool v2.1 Installer.exe
    • Una volta ottenuti i permessi di root è possibile tramite l’applicazione Root explorer, disinstallare le applicazioni inutili di sistema (twitter,acer sync, ecc)

Questa è la procedura che ho usato io più di una volta e ha sempre funzionato benissimo

Androidiano L'avatar di kyto

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da Picchiolino Visualizza il messaggio
    • Come prima cosa installare tramite gli acer tools l’ultima rom di Acer Liquid A1
    • Poi installare i permessi di root tramite SuperbootLiquidF2 (aprire il cmd windows,in modalità administrator e lanciare install-standard.bat)
    • Poi (se si vuole) installare la recovery tramite il software AndrewTool v2.1 Installer.exe
    • Una volta ottenuti i permessi di root è possibile tramite l’applicazione Root explorer, disinstallare le applicazioni inutili di sistema (twitter,acer sync, ecc)

Questa è la procedura che ho usato io più di una volta e ha sempre funzionato benissimo
    Grazie mille ad entrambi, ma ancora non mi è chiaro una cosa , installare l' ultima rom di acer liquid A1: io sono andato su sito Acer e vedo che per Liquid E ce sia Eclair 2.1 che Froyo 2.2 . Io all'acquisto ho gia la versione 2.100.07, nel sito mi da la 2.100.27 ed inoltre sono 3 giorni che cerco di scaricarla ma continua a darmi errori sul download prorpio non capisco. Sia sulla versione Eclair che Froyo
    Samsung S5 16G - White

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

devo aver combinato qualcosa ho usato superbootliquidF2 ma adesso non mi vede piu la SD percheè??
    Samsung S5 16G - White

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

cavolo mi sto per mettere a piangere cosa ho combinato???? posso tornare indietro in qualche maniera ??? come faccio a ripristinare il tutto??? ce una soluzione ???
    Samsung S5 16G - White

Senior Droid L'avatar di aceranto

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

cavolo mi sto per mettere a piangere cosa ho combinato???? posso tornare indietro in qualche maniera ??? come faccio a ripristinare il tutto??? ce una soluzione ???
    Scarica e Reinstalla la versione SW dal sito dell'Acer, altrimenti fai così, scarica Acer tool, scarica la .BIN ed installala via Acer tool, la bin la trovi qui:

https://www.androidiani.com/forum/ac...oad-guida.html

l'acer tool basta che lo cerchi sul forum

In ogni caso tu hai Eclair (2.1), la versione di Froyo (2.2) che dovresti usare se vuoi aggiornare il tuo cell all'ultima versione la trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/ac...-liquida1.html

L'unica cosa è fare atenzione a quale versione scarichi.

Una volta che hai ripristinato il tutto procediamo con il root, ed in ogni caso una volta che hai ripristinato, prima di fare qualsiasi cosa, root, rom, etc. installa la recovery ocn Andreaw Tool e fai un nandroid backup così se qualcosa va staorto (tipo ora) puoi ripristinare tutto come era prima.
    Ultima modifica di aceranto; 11-01-11 alle 14:48
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Ringraziamenti
    4
    Unhappy

dopo un po di sclero, visto che nemmeno il software di acer mi diceva che era impossibile aggiornare il telefono, sono riuscito a ripristinarlo tentando un po di volte, inoltre volevo sapere cosa cambia tra la eclair e la froyo, giusto per vedere se provare ad aggiornare nuovamente oppure no, e quali vantaggi si ottengono, pazzesco che sto delirando solo per riuscire a eliminare ste cavolo di app preinstallate ma è mai possibile, inoltre dopo il root tentato oggi ho visto che il wifi non funzionava piu e il telefono crashava spesso e volentieri anke quando provavo a telefonare e dandomi errori strani anke nei messaggi...
    Samsung S5 16G - White

Senior Droid L'avatar di aceranto

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

dopo un po di sclero, visto che nemmeno il software di acer mi diceva che era impossibile aggiornare il telefono, sono riuscito a ripristinarlo tentando un po di volte, inoltre volevo sapere cosa cambia tra la eclair e la froyo, giusto per vedere se provare ad aggiornare nuovamente oppure no, e quali vantaggi si ottengono, pazzesco che sto delirando solo per riuscire a eliminare ste cavolo di app preinstallate ma è mai possibile, inoltre dopo il root tentato oggi ho visto che il wifi non funzionava piu e il telefono crashava spesso e volentieri anke quando provavo a telefonare e dandomi errori strani anke nei messaggi...
    Strano che Acer tool ti dica che non può essere aggiornato, sicuro di aver utilizzato l'acer tool?
    In merito a Froyo ci sono una serie di migliorie generali tra cui la fluidità e le prestazioni. Non è che ci sia un'abisso, sia chiaro però il miglioramento c'è.
    Miglioramento del Touch e del funzionamento in generale
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Strano che Acer tool ti dica che non può essere aggiornato, sicuro di aver utilizzato l'acer tool?
    In merito a Froyo ci sono una serie di migliorie generali tra cui la fluidità e le prestazioni. Non è che ci sia un'abisso, sia chiaro però il miglioramento c'è.
    Miglioramento del Touch e del funzionamento in generale
    ciao, si ho scaricato dal sito l' archivio zip dell' eclair 2.1 per liquid E e dopo l' installazione seguivo pari pari la procedura da fare e per ben 7 volte di fila continuava a dirmi aggiornamento non riuscito staccare la batteria per 10 secondi etc etc e ho rifatto la procedura per tutte le 7 volte alla fine ci sono riuscito sono riuscito a ripristinare eclair 2.1 adesso sono 2 ore che tento di scaricare la froyo dal sito acer ma mi sa che è in crisi il sito non riesco a visualizzare la pagina cmq per adesso il mio Liquid è qui funzionante come da originale.
    Samsung S5 16G - White

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Passaggio a Froyo 2.2 Completato ce l' ho fatta
    Samsung S5 16G - White

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio