QUELLO CHE CONSIGLIO E' DI NON METTERE 1036 MHZ CON SET ON THE BOOT, POICHè RISCHI DI DOVER RIFLESHARE LA ROM
ho flashato tale bin per liquid a1 e nonostante l'errore è andato tutto bene
QUELLO CHE CONSIGLIO E' DI NON METTERE 1036 MHZ CON SET ON THE BOOT, POICHè RISCHI DI DOVER RIFLESHARE LA ROM
ho flashato tale bin per liquid a1 e nonostante l'errore è andato tutto bene
Raga io non ho capito come fare l'OC.
Ho installato SOLO il recovery....Ho froyo 2.2 moddato. (LRC)
Ragazzi, ho letto tutto il post dall'inizio ma c'è qualcosa che non mi è chiaro;
Ho froyo 4.002.02 (05.01.04) e vorrei eliminare per problemi di ram tutto quello che non mi serve (Facebook, Spinlet,...)
Ho installato il tool di Andrew (2.1) e poi la recovery di Malez 0.6 dal ttol stesso...
Sono riuscito partendo con la recovery (tasto volume giù+tasto fotocamera+power) a rootare il Liquid. Lo attacco alla USB con il debug attivato ma dal tool di Andrew con la GEstione Apk non riesco ad eliminare nulla. Leggendo qua e là mi sembra di capire che occorre un root completo (più profondo) e che occorre installare un boot.img. Se fin qui è tutto giusto, mi dite di cosa si tratta e dove lo trovo?
Mi sono permesso di riepilogare lo stato dell'arte per fare una sorta di "PUNTO 0" della situazione perchè vi garantisco che leggere tutto senza risolvere non è molto gratificante... Spero quindi se mi date una mano di continuare a illustrare il procedimento per i novizi che arriveranno.
allora, o installi l'app titanium backup (free nel market) oppure cerca la rom lcr in questa sezione ed installala. la rom oltre ad essere ottima ha un boot.img rootato che ti permetterà di fare tutto ciò che vuoi![]()
gioninardo (12-12-10)
a breve posto una guida che schizzera alle stelle, spero nessuno mi anticipi.
comunque con la lrc ci sono due menu dove puoi selezionare le applicazioni da disinstallare anche se sono di serie
gioninardo (12-12-10)
Ho seguito la prima opzione con il Titanium che a sua volta mi ha chiesto il BusyBox.
Quando provo a rimuovere qualche apk con il Titanium il liquid si riavvia con la recovery di Malez, in cui non so cosa fare.. dopodicchè faccio il reboot ma l'apk è sempre lì. Dove sbaglio?
Una domanda: la rom LCR-f 1.0 e la patch 1.1 pare che assorbano molta batteria? Vi risulta?
Samsung galaxy s2 black
Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
Kernel: RedPill
modem: xxlp6
Scusate ma non capisco proprio una cosa...ho installto il tool e il recovery solo che non capisco se per overclockare la cpu bisogna installare un custom rom a parte, perchè io ne dal tool dal pc nel dal menu recovery vedo le opzioni per flashare...Ho froyo 2.2 ufficiale acer.