CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 409
Discussione:

[TOOL v2.1] Eclair & Froyo | Eclair & Froyo | Recovery 0.6.1/Boot.img/System APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

QUELLO CHE CONSIGLIO E' DI NON METTERE 1036 MHZ CON SET ON THE BOOT, POICHè RISCHI DI DOVER RIFLESHARE LA ROM

ho flashato tale bin per liquid a1 e nonostante l'errore è andato tutto bene

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mirko185

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Raga io non ho capito come fare l'OC.
    Ho installato SOLO il recovery....Ho froyo 2.2 moddato. (LRC)

Androidiano L'avatar di gioninardo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho letto tutto il post dall'inizio ma c'è qualcosa che non mi è chiaro;
    Ho froyo 4.002.02 (05.01.04) e vorrei eliminare per problemi di ram tutto quello che non mi serve (Facebook, Spinlet,...)
    Ho installato il tool di Andrew (2.1) e poi la recovery di Malez 0.6 dal ttol stesso...
    Sono riuscito partendo con la recovery (tasto volume giù+tasto fotocamera+power) a rootare il Liquid. Lo attacco alla USB con il debug attivato ma dal tool di Andrew con la GEstione Apk non riesco ad eliminare nulla. Leggendo qua e là mi sembra di capire che occorre un root completo (più profondo) e che occorre installare un boot.img. Se fin qui è tutto giusto, mi dite di cosa si tratta e dove lo trovo?

Mi sono permesso di riepilogare lo stato dell'arte per fare una sorta di "PUNTO 0" della situazione perchè vi garantisco che leggere tutto senza risolvere non è molto gratificante... Spero quindi se mi date una mano di continuare a illustrare il procedimento per i novizi che arriveranno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

allora, o installi l'app titanium backup (free nel market) oppure cerca la rom lcr in questa sezione ed installala. la rom oltre ad essere ottima ha un boot.img rootato che ti permetterà di fare tutto ciò che vuoi

6. Il seguente Utente ha ringraziato andrew2511 per il post:

gioninardo (12-12-10)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

a breve posto una guida che schizzera alle stelle, spero nessuno mi anticipi.

comunque con la lrc ci sono due menu dove puoi selezionare le applicazioni da disinstallare anche se sono di serie

8. Il seguente Utente ha ringraziato tonno16 per il post:

gioninardo (12-12-10)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    allora, o installi l'app titanium backup (free nel market) oppure cerca la rom lcr in questa sezione ed installala. la rom oltre ad essere ottima ha un boot.img rootato che ti permetterà di fare tutto ciò che vuoi
    Ho seguito la prima opzione con il Titanium che a sua volta mi ha chiesto il BusyBox.
    Quando provo a rimuovere qualche apk con il Titanium il liquid si riavvia con la recovery di Malez, in cui non so cosa fare.. dopodicchè faccio il reboot ma l'apk è sempre lì. Dove sbaglio?

Una domanda: la rom LCR-f 1.0 e la patch 1.1 pare che assorbano molta batteria? Vi risulta?

Androidiano L'avatar di dellax3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioninardo Visualizza il messaggio
    Ho seguito la prima opzione con il Titanium che a sua volta mi ha chiesto il BusyBox.
    Quando provo a rimuovere qualche apk con il Titanium il liquid si riavvia con la recovery di Malez, in cui non so cosa fare.. dopodicchè faccio il reboot ma l'apk è sempre lì. Dove sbaglio?

Una domanda: la rom LCR-f 1.0 e la patch 1.1 pare che assorbano molta batteria? Vi risulta?
    assolutamente no una volta stabilizzata il consumo è assolutamente nella norma. (con patch 1.2)
    ciaooo
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellax3 Visualizza il messaggio
    assolutamente no una volta stabilizzata il consumo è assolutamente nella norma. (con patch 1.2)
    ciaooo
    ma che differenza c'è tra la LCR rispetto alla versione ufficiale 4.002.14 (05.01.05) (ovviamente quella per 256Mb intendo..)?
    Ultima modifica di gioninardo; 13-12-10 alle 17:36

Androidiano L'avatar di dellax3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioninardo Visualizza il messaggio
    ma che differenza c'è tra la LCR rispetto alla versione ufficiale 4.002.14 (05.01.05) (ovviamente quella per 256Mb intendo..)?
    bè la differenza non è una ma tante, a partire dai settaggi (molto più ampi), nella velocità, nella fluidità, senza bug o rallentamenti, insomma è da provare, non costa nulla e poi se non ti ci trovi puoi sempre tornare indietro anche se non credo
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma non capisco proprio una cosa...ho installto il tool e il recovery solo che non capisco se per overclockare la cpu bisogna installare un custom rom a parte, perchè io ne dal tool dal pc nel dal menu recovery vedo le opzioni per flashare...Ho froyo 2.2 ufficiale acer.

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio