Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibi50
@davideco : forse più che la 1.100.63 AAP-FET prenderei la 1.100.63.AAP.CAR1; infatti la prima è di Taiwan ed ha alcune apps dell'operatore taiwanese mentre la seconda è di Singapore ed è più "pulita" e quindi più universale.
Ambedue sono ufficiali Acer ovviamente.
My 2 cents
Fab
Ho già utilizzato quella Taiwanese, poi ci ho flashato la Xian, il problema Wi-Fi è risolto il resto è come prima, anzi in aggiunta adesso non si connette al PC. Che culo ho io :)
PS Problema connessione con PC risolto riavviando il PC stesso.
-
Quote:
Bibi50
@davideco : forse più che la 1.100.63 AAP-FET prenderei la 1.100.63.AAP.CAR1; infatti la prima è di Taiwan ed ha alcune apps dell'operatore taiwanese mentre la seconda è di Singapore ed è più "pulita" e quindi più universale.
Ambedue sono ufficiali Acer ovviamente.
My 2 cents
Fab
è giusto, però è comunque relativo, con la xian vai a cambiare integralmente il sistema operativo :) ciò che ci interessa è comunque la radio identica in entrambe le rom.
my 4 cents :D
-
Ho riflashato la Xian, tutto OK finchè non installo il boot a quel punto sorgono i problemi già citati, adesso ho rifatto il tutto senza boot e va bene. Mi spiace però dover rinunciare al boot, qualcuno sa come poter ovviare ai problemi di boot e magari anche overclockare?
Grazie O:)
-
mmmmh per curiosità hai utilizzato il boot.img nel mio tool?
-
Quote:
andrew2511
mmmmh per curiosità hai utilizzato il boot.img nel mio tool?
Of course Andrew !!! Come diceva Gerorge Clooney, What else ?? :cool:
Per essere più preciso ho utilizzato i boot editando bootx pertanto quelli per ROM Xian, lo so che non riesci a capire perchè non va, io ci ho provato di tutto !!! :)
-
vai col Martini roftl
mmmmmh sto cercando di capirci qualcosa... quindi senza overclock col kernel "base" funziona tutto a dovere?
-
Quote:
andrew2511
vai col Martini roftl
mmmmmh sto cercando di capirci qualcosa... quindi senza overclock col kernel "base" funziona tutto a dovere?
Era il caffè non il Martini :)
Funziona tutto solo se dopo aver installato la ROM Xian non faccio nient'altro, adesso non ho installato nessun tipo di boot e tutto funziona. Ho però un dubbio Titanium funziona, se non sbaglio Titanium richiede la busybox, come può esserci la busybox se il boot è quello standard??
-
cacchio è vero, era il caffè :D
il boot comunque non è "base", ha tutte le customizzazioni di questo mondo, è identico a quello da 960mhz però alla frequenza standard di 768mhz. beh busybox non dipende dal kernel :)
-
Quote:
andrew2511
cacchio è vero, era il caffè :D
il boot comunque non è "base", ha tutte le customizzazioni di questo mondo, è identico a quello da 960mhz però alla frequenza standard di 768mhz. beh busybox non dipende dal kernel :)
Ma io non ho installato il boot del tool, però tu mi stai dicendo che il boot "base" della Xian è customizzato giusto ?? Sarebbe diverso se fosse il boot del .63 che avevo flashato ??
-
Ho provato ad installare LCR 1.7.3, stesso problema con impostazione suonerie e account, non è che sia Titanium a creare qualche problema??
PS forse era davvero Titanium, oggi ho provato a fare wipe e successivamente reinstallare con Titanium senza reinstallare le impostazioni e funziona tutto !!! Probabilmente le impostazioni in Titanium crashavano quelle della ROM.