Visualizzazione stampabile
-
A nessuno quando in contatti il telefono comincia a dare i numeri??? A me ogni tanto pare indemoniato, apre e chiude finestre e fa partire chiamate a caso !!!
PS oggi lo fa anche con altre applicazioni, con il browser per esempio, mi scende la tendina delle notifiche e comincia a dare i numeri !!! Comincia a diventare fastidioso.
-
chiedo scusa ragazzi, questa rom non va bene per un S100?
-
ci va benissimo ;) è apposta per l's100 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew2511
ci va benissimo ;) è apposta per l's100 :)
gentilissimo grazie mille! ;)
-
scusate ma ho un problema quando tento di flashare, in pratica mi esce:
E:No signature (656 files)
E:Verification Failed
Installation aborteed
Unmount FS in main menu and retry
Ho smontato tutto e ho fatto anche tutti i wipe ma nonostante ciò non mi flasha.
Edit: Ho dovuto fare l'installazione NOCHECK per farlo andare, mi creerà problemi per caso?
-
nella recovery nel menu flash devi fare la seconda opzione, no sign check ;)
-
approposito dalla recovery di malez ho fatto "move apps to sd" ma mi sa che ho fatto un errore, perchè ora il cell va in loop all'avvio, ossia arrivato alla schermata con la scritta android si impalla. Soluzioni?
-
già... hai fatto un errore. per farlo resuscitare penso basti un wipe sempre da recovery, perderai tutti i dati. per entrare in recovery da cell spento tieni premuto volume giù, fotocamera e poi accendi
-
ma la rom non supporta l'app2sd?
-
si dovrebbe, non ho mai provato di persona :) ma devi prima creare la partizione sulla sd, l'hai già fatto?