allora ragazzi, ecco la mia avventura:
per il resto:ho rischiato un mezzo brick anche io stavolta, ho sudato freddo ma alla fine con un po' di *sedere* sono riuscito a terminare il flashing. praticamente proprio alla prima schermata, mega errore (non riusciva a fare il backup di qualcosa, non ho letto bene) e telefono apparentemente morto... *prima imprecazione* non mi do per vinto, faccio ripartire l'acer tool, mi vede il telefono, continua il flash. arriva a quasi procedura terminata e mi chiede un file .xml... ho utilizzato quello dell'ultimo flash della precedente leak froyo che crea automaticamente l'acer tool ed è filato tutto liscio.
una mezza sudata fredda me la son fatta, ma tutto ok.
il boot.img che c'è nel mio tool è della rom di james bond, la 0.007se comunque installassi un boot.img moddato per poter effettuare il remount per togliere le applicazioni acer, eliminare la Acer UI, ecc ecc, poi posso ripristinare il boot.img originale in qualche modo (ad esempio dal menu ripristina dell' AndrewTool che immagino ripristini un boot.img generico per froyo) oppure devo installare il boot.img originale specifico per questa leak?dovrebbe funzionare tranquillamente. appena ho un giorno libero aggiorno il tool...
se avete altre domande da porre fatelo in modo ordinato, non riesco a seguirvi tutti, scusatemi![]()