CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Backup totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Backup totale

    Salve a tutti ragazzi...
    voglio provare Froyo sul mio liquid ma non mi va x niente di perdere tutte le impostazioni come ad esempio le applicazioni installate sul cell, la disposizione delle icone, lo sfondo ecc ecc...
    esiste 1 modo per fare 1 backup totale di tutto questo x poi rimettere tutto su froyo o su eclair se la nuova rom non dovesse piacermi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    no perchè se fai un nandroid quando lo ripristini spazzi via tutto ed è come se non hai flashato niente a parte la baseband..mentre titanium salva le app ma la disposizione delle icone non si può con laucherPRO puoi salvare i widget ma dopo il flash cambiando rom ti darà errore...quindi io ti consiglio di fare un nandroid backup e se non ti piace froyo ripristini quello (prima cambia bin per sicurezza) e torni ad eclair su froyo al massimo ti puoi accontentare di usare titanium backup e ripristinare le app con i relativi dati

  4. #3
    Androidiano L'avatar di senzaotto


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    no perchè se fai un nandroid quando lo ripristini spazzi via tutto ed è come se non hai flashato niente a parte la baseband..mentre titanium salva le app ma la disposizione delle icone non si può con laucherPRO puoi salvare i widget ma dopo il flash cambiando rom ti darà errore...quindi io ti consiglio di fare un nandroid backup e se non ti piace froyo ripristini quello (prima cambia bin per sicurezza) e torni ad eclair su froyo al massimo ti puoi accontentare di usare titanium backup e ripristinare le app con i relativi dati
    ciao seb86, scusa vorrei un chiarimento...
    tu hai segnalato launcherPRO come applicazione per dare il backup sul liquid E giusto?

    io sono andato qui
    LauncherPro

    ma onestamente non capisco come faccia tale applicazione a backuppare il device... da quello che ho capito io ti modifica tutte le icone, ti aggiunge delle personalizzazioni e dei widget...

    sbaglio o forse, visto l'ora in cui scrivo, mi sono bevuto il cervello?



    ciao
    Fabrizio

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    launcherPRO è appunto un launcher per android...nel mio post ho parlato di backup dei WIDGET con launcherPRO non di tutto il sistema...anche perchè prima ho parlato di nandroid (che fa un intera copia del sistema) e di titanium (che salva le applicazioni e i loro dati)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy