Visualizzazione stampabile
-
Installata questa notte, ho ripristinato le app, sia dal market con la funzione presente in froyo. La ROM é veloce ma ho avuto qualche riavvio del tel. Ho notato che i riavvii si sono sempre verificati al lancio di qualche app, non una specifica ma cmq appena lanciavo l'app, qualche problema dovuto al ripristino delle applicazioni forse?
-
Una domanda per gli attivissimi esperti :su questa ROM Froyo (valida anche per le altre ROM Froyo) : funziona tutto ?
O c'è ancora qualcosa che non va (tipo WiFi, camera, ...) ?
Grazie
Fab
-
funziona tutto. puoi contarci.
quello che no notato è che le foto occupano molti meno kb e quindi sono sgranate alcune
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb86
vai su impostazioni privacy e spunta su backup dei dati...poi dopo il flash della nuova rom al primo avvio configura l'account google quindi aspetta che carichi tutto e apri il market se vai nei download troverai tutte le tue app che avevi nella vecchia rom che si stanno scaricando roftl quindi sia chiaro risparmi il tempo di sbatterti a trovarle ma i download li fa di nuovo e in automatico
Grande seb...;) tutto come dicevi,(ma quanto ne sai????) flaschato ultima leack, presto vi dirò anche le mie impressioni, per ora grazie di tutto roftl
-
Ciao ho scaricato la BIN però quando la carico su acer tool mi da MD5 fail, cosa faccio devo riscaricare la bin (corrotta) o procedo?
Grazie
Edit: Riscaricata, tutto ok MD5 Pass
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyOnWeb
Installata questa notte, ho ripristinato le app, sia dal market con la funzione presente in froyo. La ROM é veloce ma ho avuto qualche riavvio del tel. Ho notato che i riavvii si sono sempre verificati al lancio di qualche app, non una specifica ma cmq appena lanciavo l'app, qualche problema dovuto al ripristino delle applicazioni forse?
Succede anche a me, e mi succedeva anche con la precedente. Pulita cache, formattata SD, spazzato in casa, prese pastiglie per il malditesta, nessun miglioramento! Quasi quasi ritorno alla 2.1 ufficiale! Meno male che è il mio secondo cellulare con un numero che uso poco!
-
dell errore ne avevamo parlato. dovrebbe darvi un errore riferito ad delle prestazioni che l'acer tools non rileva nel pc
in parole povere, dovete avere zero progammi avviati e mettere prestazioni elevate. insomma tutta la cpu deve essere dedicata ad acer tools
-
xkè nn riesco a scaricare nulla dal market??!?!?!
-
hai provato a loggarti su gtalk mentre fai partire il download?
-
a me non si connette con gtalk mi dice che non può, ma non scarico nulla di nulla dal market, perchèèèèèèè.
help grazie.....