bhe cmq male non fa un po' piu' di velocita' , no? :-)
bhe cmq male non fa un po' piu' di velocita' , no? :-)
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
sempre meglio qualche ora in più di autonomia che 1mflops in più su linpack![]()
si hai perfettamente ragione ma a me interessa purtroppo.
sarà che sono affascinato da tutto ciò che ha a che fare con hacking
Ciao a tutti.
Ma siete sicuri che il telefono a guadagnato in fluidità con queste versioni di froyo???
A me le scorrimento dei programmi per esempio risulta molto + scattoso.
Ci sono sempre 15-20 processi in background che consumano risorse.
Con eclair tutto era + fluido.
Poi ho dei riavvii che prima non avevo
mmmm ho appena installato questa rom e mi accorgo che non legge + la mia sd.
Mi dice SD danneggiata... anche se collegandola al pc è perfetta..
da esperienza di alcuni giorni con la vesione di FROYO per liquid A1 in questo topic pubblicata...posso dire che il cell è rallentato evidentemente...
la sto tenendo perchè ho notato che alcune app non le trovo più sul market per la vesione 1.6 che riesco sempre e cmq a flashare... mentre la 2.1 pare odi il mio cel non flashandosi in nessun modo... bah
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13
sta scherzando? è normale che la 1.6 giri molto più velocemente di questa.
comunque io non ho mai trovato grossi rallentamenti
perchè è normale? in teoria si dovrebbe andare in meglio con il progresso no in peggio...dovremmo tutti tornare alla 1.6????
Io ho acquistato il liquid da 1 settimana, ho letto vari post e mi rimane un dubbio: è conveniente aggiornare alla 2.1 ufficiale? o alle 2.2 non ufficiali?
So che nella 2.1 c'è il multitouch, il vantaggio è solo quello? Con la 1.6 mi trovo benissimo, molto fluida, funziona tutto e la batteria regge bene; non vorrei che aggiornando perdessi fluidità e durata della batteria solo per il multitouch...
ma più la versione è vecchia è meglio gira.
sinceramente a me non me ne frega niente della garanzia ma se a te interessa io starei con eclair e aspetti quella ufficiale che a "breve" deve uscire.
comunque a proposito di ciò, in assistenza mi pare che ultimamente passino di tutto.... da schermi rotti a microfoni infilzati a etc etc