1o stai calmo e sii educato con la gente che cerca di aiutarti, 2o è già da un po' che siamo ot quindi basta con questo discorso, se ti interessa la tastiera cerca nella sezione adatta. Saluti
1o stai calmo e sii educato con la gente che cerca di aiutarti, 2o è già da un po' che siamo ot quindi basta con questo discorso, se ti interessa la tastiera cerca nella sezione adatta. Saluti
ecco la tastiera compatibile http://www.hallerud.se/htc_ime_jonasl_hires22_27.zip
l'avevo segnalata fin dalla prima rom froyo la nuova htc_ime
1o non mi sembra di aver offesso nessuno 2o questa mi sembra la sezione più adatta x chiedere
Raga sta rom è ultra veloce. Non chiedetemi il perchè ma mettendo la rom di chyano e adesso facendo un nandroid il linpack ci mette ben 0,14 secondi per elaborare il bench......prima ce ne metteva ben 5 di secondi, e arriva a 31 senza oc....mi immagino con tale come deve essere.
ragazzi aiuto mi da errore l'acer tool quando flasha il fast boot che devo fare?
Aiuto mi sa che ho brickato tutto schermo nero non funziona più niente nemmeno in ricaricacazzooooooooooooooooooooooooo qualcuno conosce qualche soluzione?