come si fa ad andare in bootloader?
Visualizzazione stampabile
ciao tonno, non allarmarti, non sto per criticarti;) voglio solo qualche info:
sono d'accordo che sia fenomenalmente veloce rispetto ai miseri 5-6 MFLOPS che faceva con eclàir, ma esiste qualche app, gioco o menù che risenta positivamente di questa potenza o è solo fumo neglio occhi? mi spiego: si sente comunque la castratura dovuta alla ram o c'è miglioramento? magari nella visione di film in contenitori .mkv? la 2.1 non va altissima con il framerate... 15-18 su scene lente per calare a 6-7 sull'azione.
la precedente 2.2 che ho montato ho dovuto rimuoverla per la disperazione.. ma ho già espresso i pareri sull'altro thread quindi nonha senso parlarne qui, il concetto è: vale la pena di provare questa? apporta miglioramenti? dove si vedono?
bertotz, essendo io Berteotti devo provare ad aiutarti per forza!
ieri l'altro è successo lo stesso anche a me, nel mio caso il problema era che sul computer da cui ho provato l'upgrade non avevo tutto il pacchetto di software consigliato nei primi thread di questo forum, quindi ti consiglio di disinstallare tutto quello che hai messo fin'ora (immagino solo acer tools) e di seguire passo passo la guida, poi dovrebbe funzionare tutto. in qualche modo credo che queste .bin estratte da telefoni reali necessitino della presenza degli stessi programmi di sviluppo per essere installate.
in tarda mattinata farò delle prove.
ragazzi ma è questa l'ultimissima versione uscita???
o è l'altra presente sempre nel forum come in rilievo?
è questa..la numerazione sembra a favore di quella ma la baseband in questa è più aggiornata infatti con questa è 05.01.04 mentre nell'altra leak è 05.01.03
ho letto su Modaco che arrivera' a breve una leak con radio 05.01.05
io vorrei tanto un overclock. infatti adesso mi sono messo con fr91 e arrivo a 1020 mhz. oltre mi si spegne il cell
ma che te ne fai di un overclock su froyo? per avere 1 un punto in più su linpack? su eclair può starci l'overclock perchè ha prestazioni decisamente più basse rispetto a froyo ma su quest'ultimo non ne vedo l'utilità visto che è molto performante rispettando i consumi