Visualizzazione stampabile
-
in assistenza passano facilmente qualsiasi cosa abbia a ch fare con gli aggiornamenti...
calcola che a me hanno cambiato la scheda madre prchč il cel dopo l'agg a 2.1 andato male non vedeva nč usb nč sim... mi pare qualcuno abbia risolto senza sostituire l'anima del cel...
in conclusione credo ci capiscano meno di noi di riparazione dei cel... prendono sostituiscono la scheda madre che corrisponde per me a sostituirmi il cell...
-
Quote:
non vedeva nč usb nč sim...
peccato potevi farlo grazie a un tool... infatti io avevo il problema e ho risolto cosģ
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
peccato potevi farlo grazie a un tool... infatti io avevo il problema e ho risolto cosģ
che cosa stai dicendo Willys???
ovvero di quale tool parli?
grazie :)
-
non mi ricordo,ma avendo lo stesso problema avevo incominciato a cercare su google.
comunque sul forum leggiti da qui in poi https://www.androidiani.com/forum/pr...to-male-4.html
-
ragazzi ma xkč si riavvia spesso quando navigo su internet con dolphin????
edit: anche la velocitą di apertura dei messaggi č a dir poco sconcertante...lentissima...mamma mia...
-
provate a mettere l'altra leak sempre nei post in rilievo.
oppure la lcr-f... vi assicuro che va tutto. solo il gps non ho avuto possibilitą di testarla, ma la batteria dura dura dura dura.....
-
Quote:
tonno16
provate a mettere l'altra leak sempre nei post in rilievo.
oppure la lcr-f... vi assicuro che va tutto. solo il gps non ho avuto possibilitą di testarla, ma la batteria dura dura dura dura.....
E come si fa x mettere sta cosa?
-
scarichi la rom dall altro post e la copi nella root della micro sd. fatto questo riavvi in recovery e fai flash zip from sd card.
-
Quote:
tonno16
scarichi la rom dall altro post e la copi nella root della micro sd. fatto questo riavvi in recovery e fai flash zip from sd card.
Ok ma prima di fare questo devo fare un backup ?o rimane tutto cosģ?messaggi ecc ecc devo salvarli?
-
intendo riavviare il telefono. i messaggi non li perdi. solo se cambi sistema li perdi