Ti da quest'errore perchè non hai installato i driver acer.
Devi installare i driver acer, l'acer tool funziona sia con il liqui che con il liquidE
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
scasser (18-10-10)
Non preoccuparti, tutti abbiamo iniziato da qualche punto se vuoi aggiornare il cell alla versione di Froyoo
Per installare Froyo non ti servono root o cose del genere, basta procedere come sugue, non è difficile,
Ti scarichi ed installi i driver acer per liquid, li trovi qui ftp://ftp.support.acer-euro.com/smartphone/s100/driver/
Ti scarichi l'acer tool, lo trovi qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service),
Ti scarichi la leak di froyo (https://www.androidiani.com/forum/ace...5-01-05-a.html) scarica la versione per il tuo cell, acer liquid o liquid E
Collega il cell al pc
Lanci l'acer tool
Selezioni la leak (il file .bin che ti sei scaricato dalla prima pagina del topic) e poi START
Per il resto fa tutto da solo.
Nota che queste leak di froyo non sono ufficiali quindi perdi la garanzia, o meglio se succede qualcosa devi prima rimettere la versione Eclair di Android (quella originale).
Acer Liquid 16GB White
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
il punto è: se succede qual cosa al microfono o altro bene rimetti la eclair e te lo passano. ma se lo brikki, con che coraggio lo mandi in assitenza con un mezzo froyo installato?
Bibi50 (16-10-10)
grazie mille aceranto....
da quel che vedo è meglio che per ora sto fermo e non installo nulla sul mio nuovo liquid E.. altrimenti dopo se mi tocca resettare tutto, sono sicuro di incartarmi.....
complimenti a tutti voi smanettoni che riuscita ad installare e disinstallare cosi facilmente... io non mi fido di me stesso, ho provato alcune volte con dei programmi sul mio laptop ma dopo ho creato sempre altri problemi al sistema operativo.....ergo...sto fermo per ora
penso che un terminale android debba di dovere essere smanettato. se non andate e mettere le leak non avete grossi problemi di break.
Ciao a tutti, ho su la 1.6 e vorrei passare alla leak 2.2. però quando uscirà l'ufficiale vorrei mettere quella ufficiale.
Nel passaggio tra la 2.2 leak a quella ufficiale perderò le impostazioni? (salvataggi, configurazioni, ecc)?
Quando flashi una nuova rom vai a sovrascrivere tutte le impostazioni.
Però per quanto riguarda le applicazioni ci sono dei programmi tipo astro che fanno il backup delle applicazioni.
P.S. la rom ufficiale 2.2 non detto che esca per entrambi i terminali (liquid e liquidE) molto probabilmente uscirà per il solo liquid E per cui per utilizzarla con un liquid normale in ogni caso dovrai aspettare una rom modificata che di conseguenza non sarà più ufficiale.
Acer Liquid 16GB White
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
Lycurgus (17-10-10)
Grazie mille! Non è che ci tengo ad avere una la 2.2 ufficiale, più che altro volevo avere l'ultima versione (che poi sia un "aggiustamento" della 2.2. ufficiale per E poco importa). Ho già astromanager ma non l'ho mai utilizzato per i backup. ci proverò! Grazie ancora.
non ti consiglio di fare i backup delle app con astro, utilizza titanium backup così te le ritroverai anche nell'elenco applicazioni installate nel market