CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 178
Discussione:

[Leak] Froyo ROM Acer LiquidE 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elis77 Visualizza il messaggio
    vi risulta che con la Froyo ROM Acer LiquidE 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05 il touch sia poco sensibile?
    prima avevo eclair ufficiale e il display mi sembrava più sensibile al tocco. (ho già controllato e impostato la sensibilità a livello alto nelle impostazioni)
    assolutamente no, il touch è sensibilissimo
    ti dirò di più io ho installato lcr, e tra i setting c'è appunto il regolatore di sensibilità del touch, bè da non crederci ma io posso testimoniarlo che impostandolo al massimo non c'è bisogno di toccare lo schermo per lanciare app o qualsiasi altra cosa, esageratamenta sensibile, tant'è che l'ho riportato a volori normali perchè era esagerato...(e non è tanto per dire ti assicuro)
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    quoto. Se si scende ancora vedrai spingere le icone da sole

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siete proprio sicuri? non è che la sensibilità l'avete aumentata poichè avete l'lcr? la mia leak semplice, senza altro installato, sembrava relativamente poco fluida e la sensibilità dello schermo mi sembrava bassa... poi ho installato launcherpro e sembra un altro telefono! possibile che launcherpro incida in questa maniera?

  5. #154
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elis77 Visualizza il messaggio
    siete proprio sicuri? non è che la sensibilità l'avete aumentata poichè avete l'lcr? la mia leak semplice, senza altro installato, sembrava relativamente poco fluida e la sensibilità dello schermo mi sembrava bassa... poi ho installato launcherpro e sembra un altro telefono! possibile che launcherpro incida in questa maniera?
    ah bè se usavi acer ui come interfaccia.... è risaputo e se ne è discusso tanto, purtroppo è molto bella ma poco fluida perchè un po pesante mentre con lancher pro va mooolto meglio e veloce.
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usavo l'interfaccia android standard... boh...

  7. #156
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elis77 Visualizza il messaggio
    siete proprio sicuri? non è che la sensibilità l'avete aumentata poichè avete l'lcr? la mia leak semplice, senza altro installato, sembrava relativamente poco fluida e la sensibilità dello schermo mi sembrava bassa... poi ho installato launcherpro e sembra un altro telefono! possibile che launcherpro incida in questa maniera?
    Io uso la leak liscia e non ho problemi di touch.
    Nel periodo in cui ho usato l'acer UI non avevo rallentamenti significativi e il touch era ok...l'ho poi abbandonata per tornare alla classica interfaccia android per altri motivi.
    Hai provato magari a riflashare la ROM? Magari c'è stato qualche problema durante l'installazione.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riflashata la rom e ora il touch è ok! grazie mille!
    credo sia davvero molto importante non avere fretta e seguire tutti i passi alla lettera quando si flasha una rom...
    comunque sono rimasto ben impressionato dalla fluidità dell'interfaccia una volta installato launcherpro... magari lo rimetto.
    questa leak è decisamente meglio di eclair. unico difetto ad oggi riscontrato sono alcune traduzioni dei menu non effettuate correttamente.

  9. #158
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da elis77 Visualizza il messaggio
    riflashata la rom e ora il touch è ok! grazie mille!
    credo sia davvero molto importante non avere fretta e seguire tutti i passi alla lettera quando si flasha una rom...
    comunque sono rimasto ben impressionato dalla fluidità dell'interfaccia una volta installato launcherpro... magari lo rimetto.
    questa leak è decisamente meglio di eclair. unico difetto ad oggi riscontrato sono alcune traduzioni dei menu non effettuate correttamente.
    Elis, condivido questo tuo ultimo pensiero... da modesta esperienza personale le leak si comportano in modo diverso non per via del cel, ma per come si installa il firmware durante il flash (aldilà dei passi che lasciano poca personalizzazione del metod)...tale cosa la riscontri anche sui pc quando reinstalli il sistema operativo.

    Cmq sia launcher pro è davvero una manna dal cielo. Io ho risolto problemi di touch ed addirittura di rotazione del video con la sola installazione di questa app.

    Aggiungo che purtroppo Froyo non è a mio parere ancora ben supportato da molti widget perchè provando tutte e tre le leak uscite su ognuna ogni tanto i widget vanno in errore e dali in poi scompaiono dalla lsita di quelli attivabili... pr risolvere devo assolutamente disinstallare e reinstallare i widget
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi funziona il gps! non si collega! ora ho a bordo la Froyo ROM Acer LiquidE 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05 e, siccome mi è tornato da poco il cell dall'assistenza in garanzia (mi hanno sostituito la mainboard) non vorrei che non funzionasse nemmeno prima e non me ne sono accorto... vorrei rimettere la OS_Acer_1.100.09.EMEA.GEN1_A21E_A originale scaricata dal sito acer ma durante la fase di installazione mi dice che non posso installare il firmware sul modello N/D (il software acer non riesce a determinare ovviamente la versione di firmware attualmente a bordo)... come faccio? vorrei riuscire a rimettere la versione ufficiale per il mio telefono, ritestare il gps e se continua a non funzionare lo rimando all'assistenza.

  11. #160
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elis77 Visualizza il messaggio
    non mi funziona il gps! non si collega! ora ho a bordo la Froyo ROM Acer LiquidE 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05 e, siccome mi è tornato da poco il cell dall'assistenza in garanzia (mi hanno sostituito la mainboard) non vorrei che non funzionasse nemmeno prima e non me ne sono accorto... vorrei rimettere la OS_Acer_1.100.09.EMEA.GEN1_A21E_A originale scaricata dal sito acer ma durante la fase di installazione mi dice che non posso installare il firmware sul modello N/D (il software acer non riesce a determinare ovviamente la versione di firmware attualmente a bordo)... come faccio? vorrei riuscire a rimettere la versione ufficiale per il mio telefono, ritestare il gps e se continua a non funzionare lo rimando all'assistenza.
    prova bene il gps, devi essere in zona non coperta da case e palazzi e sappi che il primo fix ci vuole tempo, poi fa in un attimo!!

    se propio non va secondo me devi riscaricarti l'OS dal sito acer, e con acer tools installarla.
    se non ti funziona con la 1.100.09 prova con la 2.100.07 sempre originale quindi coperta da garanzia ciao e facci sapere
    Ultima modifica di dellax3; 04-11-10 alle 18:31
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy