Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew2511
è successo anche ad un mio amico, ha risolto con un wipe. penso sia l'unica soluzione
ho provato a fare il wipe ma dovevo farlo da lcr o da recovery?
e poi che tipo di wipe devo fare? è un'altra cosa rispetto al factory reset?
EDIT:
- ho provato da lcr e pare che non fa il wipe perchè il tel non si riavvia
- ho provato dal tool il wipe cache e quello della dalvnikcache, tutto ok ma cmq non entra nel menu...altre idee? ma soprattutto quel menu è importante? se ne posso fare a meno io sono contento uguale! :)
-
Quote:
dopo l'installazione di questa rom...quanta ram + o - avete disposizione...?...con il mio sto sempre sotto i 100MB e di molto...è normale?...
si è normale, o almeno è normale se possiedi il liquid a1 con 256 mega di ram. Chi ha la versione liquid e penso che abbia un pochino in più di mega liberi. Guarda che non sono pochi 70 mega liberi.
Quote:
e poi che tipo di wipe devo fare? è un'altra cosa rispetto al factory reset?
con tale perdi le applicazioni. difatti se quando flashi una rom nuova ti scordi di fare data factory reset, potresti ritrovarti di nuovo le applicazioni della rom precedente
-
installata la patch, va mooooolto meglio come velocita' e gestione ram, ricarica molto piu' di rado la home rispetto alla 1.0 pulita :)
-
Ciao Ragazzi, patch installata, ma il risultato è un liquid lento e ingestibile.
Oggi tento di rifleshare tutto da zero.
Mi indicate i passaggi che devo effettuare cortesemente.
io pensavo di installare la leak Froyo ROM Acer LiquidE 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05, mettere la LCR 1.0 e poi la patch. Ci sono altri passaggi che conviene fare?
Grazie!
-
scusa, ma che patch hai installato? a me va davvero benissimo...
comunque non ci sono altri passaggi da fare, quella è la giusta procedura
-
quella giusta....
Comunque, ricapitolando...
1 Installo la leak
2 Con il tuo tool metto permessi di root e recovery
3 tramite recovery metto la 1.0
4 tramite recovery metto la patch 1.1
Quando faccio lo wipe???
Grazie andrew!!
-
Sarà una domanda già fatta e rifatta, devo fare per forza un wipe prima di flashare questa rom?Un'altra cosa, io ho fatto un nandroid del sistema precendente(eclair) ora posso farne un'altro con froyo senza sovrascrivere quello di eclair?
-
Quote:
fabiocarloni
quella giusta....
Comunque, ricapitolando...
1 Installo la leak
2 Con il tuo tool metto permessi di root e recovery
3 tramite recovery metto la 1.0
4 tramite recovery metto la patch 1.1
Quando faccio lo wipe???
Grazie andrew!!
puoi anche non fare il punto 2 riguardande il root ;)
Quote:
fpkekko
Sarà una domanda già fatta e rifatta, devo fare per forza un wipe prima di flashare questa rom?Un'altra cosa, io ho fatto un nandroid del sistema precendente(eclair) ora posso farne un'altro con froyo senza sovrascrivere quello di eclair?
si e no, fa wipe direttamente l'operazione per mettere la lcr ma è comunque consigliato farlo dopo. poi i nandroid non si sovrascrivono da soli, quando effettui l'operazione di ripristino ti fa scegliere quale nandroid ripristinare
-
come metto la lcr senza recovery??? :o
-
avevo sbagliato a scrivere scusami ahahahahah :D mi riferivo alla procedura di root