Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
a me no. io non ho mai avuto problemi e col 3g acceso arrivo a fine giornata con uso abbastanza intenso.
scalda molto di meno, tant'è che lo schermo è freddo.
a me sembra fluidissima
Sul fatto che sia fluidissima non ci piove, è una scheggia anche se a dire il vero non la vedo molto più fluida della ultima leak con script per il touch.
Comuqnue restano i problemi sopraelencati tra cui spiccano quello della posta (a voi è capitato) e quello della batteria. ocmuqnue, vedremo le prossime versioni di sicuro più stabili.
Comunque resta il fatto che bisogna fare i complimento a LCR team, ottimo lavoro.
-
La batteria non va male a patto che disabiliti il sensore di prossimità e la luminosità automatica...
-
dopo una settimana ke ho sperimentato un po di rom, ritengo questa la migliore.....sono persino riuscito a mettere un overclock stabile a 1 ghz, si avete capito bene...se volete lo spiego, non è complicato
-
Che aspetti a postare!!!!!!!!!! ;)
Thanks!!!
-
allora, cerca sul suto xda la rom muiu e tra i vari link di download c'è un kernel di nome phhkernel. ora basta che lo flashi come una normale rom.
parlando con andrew, sembrava andasse tutto bene, infatti dopo 1 oretta ancora il cell andava da dio, dopo un po non so se per coincidenza o per altro il cell si riavviava ogni tanto. allora ho riflashato la rom...quindi.........fate un nandroid prima di fare tutto.
e poi l'overclok non va messo subito a palla. prima arrivi a 768 e porti su il minimo poi vai a 800.... insomma a gradini e quando sei a 900 cominci a fare 910....920...939..
io i riavvi li avevo a 1 ghz quindi può darsi che a voi non succeda niente oppure bho.
-
Attenti a non esagerare con l'overclock se non volete ritrovarvi tra le mani una stufetta
cmq è stata rilasciata la patch 1.1 che porta delle migliorie tra cui dovrebbe essere risolto il drenaggio della batteria ...aggiorno il primo post per il download
-
Quote:
seb86
Attenti a non esagerare con l'overclock se non volete ritrovarvi tra le mani una stufetta
cmq è stata rilasciata la patch 1.1 che porta delle migliorie tra cui dovrebbe essere risolto il drenaggio della batteria ...aggiorno il primo post per il download
Potresti postare una guida per l'installazione di questa rom e per l'applicazione della patch 1.1?
-
si fa come tutte le custom rom :
copiare i file della lcr 1.0 e della patch 1.1 nella root della memory card
riavviare il cell in recovery (a cell spento fotocamera+volume giù+accensione oppure usando quickboot che trovate sul market) chi non avesse la recovery di malez la può flashare col tool di andrew che trovate QUI
quindi spostarsi coi tasti del volume fino ad arrivare al menu Flash/Test dopo selezionare la voce Flash zip from sdcard e scegliere la rom lcr 1.0 quindi fare la stessa procedura con la patch
-
Quote:
seb86
si fa come tutte le custom rom :
copiare i file della lcr 1.0 e della patch 1.1 nella root della memory card
riavviare il cell in recovery (a cell spento fotocamera+volume giù+accensione oppure usando quickboot che trovate sul market) chi non avesse la recovery di malez la può flashare col tool di andrew che trovate
QUI
quindi spostarsi coi tasti del volume fino ad arrivare al menu Flash/Test dopo selezionare la voce Flash zip from sdcard e scegliere la rom lcr 1.0 quindi fare la stessa procedura con la patch
Ok ho solo 3 domande:
1) meglio questa ufficiale il leak ufficiale?
2) gli archivi che scarico li estraggo o li copio nella sd?
3)devo cancellare gli altri file nella sd?
-
1) ancora non ti so dare un parere l'ho messa adesso
2)li devi solo copiare devono rimanere zip
3)no la memory la puoi lasciare com'è