Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew2511
si e no, fa wipe direttamente l'operazione per mettere la lcr ma è comunque consigliato farlo dopo. poi i nandroid non si sovrascrivono da soli, quando effettui l'operazione di ripristino ti fa scegliere quale nandroid ripristinare
Gentilissimo:):)
Quindi perderei tutto fleshando la lcr :(:(
-
esatto... perciò armati di titanium backup per il backup delle applicazioni e sms backup+ per gli sms e mms ;)
-
Scusate la domanda, volevo passare a LCR Froyo 1.1, ma avendo già installato la LCR Eclair 1.8.2.2 devo in ogni caso installare prima la rom leak e poi la LCR Froyo? Non è possibile installare direttamente quest'ultima tramite Malez Recovery?
-
Quote:
Tsaeb
Scusate la domanda, volevo passare a LCR Froyo 1.1, ma avendo già installato la LCR Eclair 1.8.2.2 devo in ogni caso installare prima la rom leak e poi la LCR Froyo? Non è possibile installare direttamente quest'ultima tramite Malez Recovery?
Si bisogna passare prima per la leak!!
installi la leak, metti la recovery e tramite recovery metti la lcr 1.0 e poi sempre da recoveri metti la patch 1.1:):)
-
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!
L'acer tool mi si blocca sempreeeee :'( :'(
Mi da un errore e mi chiude il programma quando il cell è in fase di reboot.
Passo del blocco del programma è: [Process]: Fastboot~~~
Fortunatamente poi si riavvia e posso ritentare la procedura... ma mi crasha sempre!!!
Ho provato sia con windows7 che windows XP.
Che devo fare???????????????????????????
-
Quote:
fabiocarloni
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!
L'acer tool mi si blocca sempreeeee :'https://www.androidiani.com/forum/modding-acer-liquid-liquide/23098-rom-lcr-f-1-0-patch-1-1-2-cumulativa-post218017.html#post218017\" rel=\"nofollow\">
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!
L'acer tool mi si blocca sempreeeee :'( :'(
Mi da un errore e mi chiude il programma quando il cell è in fase di reboot.
Passo del blocco del programma è: [Process]: Fastboot~~~
Fortunatamente poi si riavvia e posso ritentare la procedura... ma mi crasha sempre!!!
Ho provato sia con windows7 che windows XP.
Che devo fare???????????????????????????
Anche a me lo ha fatto. Mi dava questo problema con il pc dell 'ufficio (roftlroftl) e con il pc di casa è andato al primo colpo, non vorrei dire una cavolata ma prova a riavviare il pc o reinstallare i driver ACER!
-
allora...
non è la prima volta che lo uso... ho installato tutte le leak!!!
La versione è:
A1_DL_Tool_[Intra][Single]_v3.100_20091027
Ora provo a reinstallare tutti i drive e cambiare la versione dell'acer tool
Poi vi faccio sapere.... speriamo bene
-
Quote:
fabiocarloni
allora...
non è la prima volta che lo uso... ho installato tutte le leak!!!
La versione è:
A1_DL_Tool_[Intra][Single]_v3.100_20091027
Ora provo a reinstallare tutti i drive e cambiare la versione dell'acer tool
Poi vi faccio sapere.... speriamo bene
Se non dovesse andare ti consiglio di provare a ripristinare il backup da recovery (a me faceva entrare dopo il flash fallito), una volta ripristinato provare a fleshare di nuovo il tutto....se ne hai il coraggio roftlroftl (io ho aspettato due giorni prima di riprendere coraggio e rifleshare roftl)
-
roftl Ho coraggio altrimenti non mi funziona il cell!!!
Ho tirato giù la 3.7, ma appena lancio il file runme.exe mi dice "formato stringa input non corretto" mhaaaaaaaaaaa................