esatto... perciò armati di titanium backup per il backup delle applicazioni e sms backup+ per gli sms e mms![]()
Scusate la domanda, volevo passare a LCR Froyo 1.1, ma avendo già installato la LCR Eclair 1.8.2.2 devo in ogni caso installare prima la rom leak e poi la LCR Froyo? Non è possibile installare direttamente quest'ultima tramite Malez Recovery?
Tsaeb (03-11-10)
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!
L'acer tool mi si blocca sempreeeee![]()
Mi da un errore e mi chiude il programma quando il cell è in fase di reboot.
Passo del blocco del programma è: [Process]: Fastboot~~~
Fortunatamente poi si riavvia e posso ritentare la procedura... ma mi crasha sempre!!!
Ho provato sia con windows7 che windows XP.
Che devo fare???????????????????????????
E' la prima volta che usi l'Acer tool? Se si, hai installato i driver Acer? Che versione di Acer tool hai?
I driver li trovi qui ftp://ftp.support.acer-euro.com/smartphone/s100/driver/
L'acer tool 3.7 lo trovi qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
L'acer tool 3.1 lo trovi qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Se provavi con la 3.7 prova con la 3.1 o viceversa
Ultima modifica di aceranto; 03-11-10 alle 14:40
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
allora...
non è la prima volta che lo uso... ho installato tutte le leak!!!
La versione è:
A1_DL_Tool_[Intra][Single]_v3.100_20091027
Ora provo a reinstallare tutti i drive e cambiare la versione dell'acer tool
Poi vi faccio sapere.... speriamo bene
Se non dovesse andare ti consiglio di provare a ripristinare il backup da recovery (a me faceva entrare dopo il flash fallito), una volta ripristinato provare a fleshare di nuovo il tutto....se ne hai il coraggio(io ho aspettato due giorni prima di riprendere coraggio e rifleshare
)
Ho coraggio altrimenti non mi funziona il cell!!!
Ho tirato giù la 3.7, ma appena lancio il file runme.exe mi dice "formato stringa input non corretto" mhaaaaaaaaaaa................