CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 318
Discussione:

[ROM] LCR-F 1.0 + Patch 1.1.2 cumulativa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wettam83 Visualizza il messaggio
    ho provato a fare il wipe ma dovevo farlo da lcr o da recovery?
    e poi che tipo di wipe devo fare? è un'altra cosa rispetto al factory reset?

EDIT:

- ho provato da lcr e pare che non fa il wipe perchè il tel non si riavvia
    - ho provato dal tool il wipe cache e quello della dalvnikcache, tutto ok ma cmq non entra nel menu...altre idee? ma soprattutto quel menu è importante? se ne posso fare a meno io sono contento uguale!
    ho risolto! non avevo abilitato la voce "debug usb"...furbo no? non l'avevo letto da nessuna parte e ci ho pensato solo ora...forse è questo o forse no visto che avevo lasciato trascorrere qualche giorno...boh!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

scusate la domanda idiota, ho visto gli screen, sono tutti in inglese.....
    la ROM è in italiano o in inglese?
    grazie

Androidiano L'avatar di dellax3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda idiota, ho visto gli screen, sono tutti in inglese.....
    la ROM è in italiano o in inglese?
    grazie
    italiano ma il setting in inglese, ma assolutamente intuitivo anche per chi non mastica
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

nono, è tutto in italiano nella 1.1 ho partecipato personalmente alla traduzione manca tuttavia da tradurre solo la parte dell'ui customization

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Un altro dubbio....
    Cos'è il wipe? quando va fatto? come fa fatto? cosa comporta?
    Cos'è "ui customization"?

Dopo aver installato leak e patch, devo installare anche la patch per App2SD ovvero questa?
    Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool | Androidblog.it

Grazie

Senior Droid L'avatar di aceranto

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Un altro dubbio....
    Cos'è il wipe? quando va fatto? come fa fatto? cosa comporta?
    Cos'è "ui customization"?

Dopo aver installato leak e patch, devo installare anche la patch per App2SD ovvero questa?
    Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool | Androidblog.it

Grazie
    Il wipe è una cancellazione dei dati presenti nel cell, app scaricate, dati etc, insomma una sorta di reset.
    In genere è consiglaibile farlo prima e/o dopo aver installato una rom custom.
    Comporta la cancellazione di tutti i dati, giusto per farti capire dopo il wipe devi riconfigurare tutto a partire dalla lingua, insomma ti parte la procedura guidata che hai visto alla prima accensione dopo un flash
    Si fa attraverso la recovery di malez, se hai installato la LCR sai di cosa stiamo parlando.
    La UI customization è la perosnalizzazione dell'interfaccia grafica (sconsigliata in quanto ciuccia un pò di batteria in più)
    Io sulla LCR non ho usato il tool di Andrew in quanto nella LCR questa funzione è già attiva (devi però attivarla mediante recovery, c'è un menu apposta move apps 2 SD ed altro)

Ciao
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Il wipe è una cancellazione dei dati presenti nel cell, app scaricate, dati etc, insomma una sorta di reset.
    In genere è consiglaibile farlo prima e/o dopo aver installato una rom custom.
    Comporta la cancellazione di tutti i dati, giusto per farti capire dopo il wipe devi riconfigurare tutto a partire dalla lingua, insomma ti parte la procedura guidata che hai visto alla prima accensione dopo un flash
    Si fa attraverso la recovery di malez, se hai installato la LCR sai di cosa stiamo parlando.
    La UI customization è la perosnalizzazione dell'interfaccia grafica (sconsigliata in quanto ciuccia un pò di batteria in più)
    Io sulla LCR non ho usato il tool di Andrew in quanto nella LCR questa funzione è già attiva (devi però attivarla mediante recovery, c'è un menu apposta move apps 2 SD ed altro)

Ciao
    Ti ringrazio pe rle esaurienti risposte. Mi consigli quindi di installare questa leak visto che ho ancora molti dubbi?
    Il wipe cancella solo i dati del telefono oppure anche quelli della SD?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ti ringrazio pe rle esaurienti risposte. Mi consigli quindi di installare questa leak visto che ho ancora molti dubbi?
    Il wipe cancella solo i dati del telefono oppure anche quelli della SD?
    Io l'ho installata da un pò (con la patch) ed è davvero performante. Funziona tutto, io la consiglio, ma come ogni cosa è sempre soggettiva, c'è gente che non la installa perchè non vuole perdere la ACER UI, carinissima ma molto pesante. Questione di quello che si cerca da uno smartphone. Diciamo che se vuoi le prestazioni al momento questa ROM è la migliore, ci sono altre rom che sembrano ancora più performanti (vedi Xian cynogen nel forum) però hanno ancora qualche problemino (tipo non funziona il wi-fi e la fotocamera).

Per il wipe, tranquillo, non cancella niente dalla SD ma solo dal cell.
    Acer Liquid 16GB White

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata da un pò (con la patch) ed è davvero performante. Funziona tutto, io la consiglio, ma come ogni cosa è sempre soggettiva, c'è gente che non la installa perchè non vuole perdere la ACER UI, carinissima ma molto pesante. Questione di quello che si cerca da uno smartphone. Diciamo che se vuoi le prestazioni al momento questa ROM è la migliore, ci sono altre rom che sembrano ancora più performanti (vedi Xian cynogen nel forum) però hanno ancora qualche problemino (tipo non funziona il wi-fi e la fotocamera).

Per il wipe, tranquillo, non cancella niente dalla SD ma solo dal cell.
    Quindi mi confermi che con questa funziona tutto? (tether, wi-fi, fotocamera....)
    Ma anzichè il wipe si può fare un hard reset con l'apposita combinazione di tasti? E' la stessa cosa?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quindi mi confermi che con questa funziona tutto? (tether, wi-fi, fotocamera....)
    Ma anzichè il wipe si può fare un hard reset con l'apposita combinazione di tasti? E' la stessa cosa?
    Ti confermo che funziona tutto, sinceramente non ho provato il tether ma non ho letto di problemi in merito.
    Il wipe ti cancella tutti i dati personali, l'hard reset mi sa che ti riporta le impostazioni di fabbrica (ma non conosco nel dettaglio).
    Acer Liquid 16GB White

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio