ho risolto! non avevo abilitato la voce "debug usb"...furbo no? non l'avevo letto da nessuna parte e ci ho pensato solo ora...forse è questo o forse no visto che avevo lasciato trascorrere qualche giorno...boh!!
scusate la domanda idiota, ho visto gli screen, sono tutti in inglese.....
la ROM è in italiano o in inglese?
grazie
nono, è tutto in italiano nella 1.1ho partecipato personalmente alla traduzione
manca tuttavia da tradurre solo la parte dell'ui customization
Un altro dubbio....
Cos'è il wipe? quando va fatto? come fa fatto? cosa comporta?
Cos'è "ui customization"?
Dopo aver installato leak e patch, devo installare anche la patch per App2SD ovvero questa?
Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool | Androidblog.it
Grazie
Il wipe è una cancellazione dei dati presenti nel cell, app scaricate, dati etc, insomma una sorta di reset.
In genere è consiglaibile farlo prima e/o dopo aver installato una rom custom.
Comporta la cancellazione di tutti i dati, giusto per farti capire dopo il wipe devi riconfigurare tutto a partire dalla lingua, insomma ti parte la procedura guidata che hai visto alla prima accensione dopo un flash
Si fa attraverso la recovery di malez, se hai installato la LCR sai di cosa stiamo parlando.
La UI customization è la perosnalizzazione dell'interfaccia grafica (sconsigliata in quanto ciuccia un pò di batteria in più)
Io sulla LCR non ho usato il tool di Andrew in quanto nella LCR questa funzione è già attiva (devi però attivarla mediante recovery, c'è un menu apposta move apps 2 SD ed altro)
Ciao
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
Io l'ho installata da un pò (con la patch) ed è davvero performante. Funziona tutto, io la consiglio, ma come ogni cosa è sempre soggettiva, c'è gente che non la installa perchè non vuole perdere la ACER UI, carinissima ma molto pesante. Questione di quello che si cerca da uno smartphone. Diciamo che se vuoi le prestazioni al momento questa ROM è la migliore, ci sono altre rom che sembrano ancora più performanti (vedi Xian cynogen nel forum) però hanno ancora qualche problemino (tipo non funziona il wi-fi e la fotocamera).
Per il wipe, tranquillo, non cancella niente dalla SD ma solo dal cell.
Acer Liquid 16GB White
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
Acer Liquid 16GB White
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4