Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew2511
nono, è tutto in italiano nella 1.1 :) ho partecipato personalmente alla traduzione roftl manca tuttavia da tradurre solo la parte dell'ui customization
hai ragione scusa andrew ma evidentemente ho risposto in maniera troppo impulsiva :p tutta in italiano grazie a voi !!roftl
-
azz mi dei del voi? ahahahahahah roftl
-
Appena istallato tutto (froyo 2.2 e LCR 1.1)
CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!
questo link l'ho trovato di ottimo aiuto: Guida
-
ho flashato lcr 1.0 e la patch 1.1
mi crasha in continuazione... mi si riavvia... e tenta il riavvio per un sacco di volte... finchè non cavo la batteria
premetto che ho un acer liquid E
sapete cosa potrebbe essere..?!?
ho gia fatto 5 volte l'installazione...
-
Quote:
aceranto
Ti confermo che funziona tutto, sinceramente non ho provato il tether ma non ho letto di problemi in merito.
Il wipe ti cancella tutti i dati personali, l'hard reset mi sa che ti riporta le impostazioni di fabbrica (ma non conosco nel dettaglio).
Ho installato tutto e sembra andare. Una cosa per me fondamentale, visto che ho deciso il grande passo solo per avere la possibilità di spostare o comunque installare le applicazioni sulla SD anzichè nella memoria del telefono. Ebbene, ho visto che le installa normalmente come ha sempre fatto (ossia non mi chiede il percorso). Devo attivare qualcosa? Sbaglio qualcosa? Preciso che ho messo anche la patch delle App2SD di cui ho accennato nel post precedente....
-
Quote:
CharliEK
ho flashato lcr 1.0 e la patch 1.1
mi crasha in continuazione... mi si riavvia... e tenta il riavvio per un sacco di volte... finchè non cavo la batteria
premetto che ho un acer liquid E
sapete cosa potrebbe essere..?!?
ho gia fatto 5 volte l'installazione...
non è che hai istallato quella per l'A1????? o_O
-
ho scaricato la rom dal link e la patch?!?
ci sono le 2 versioni differenti?!?
-
Quote:
CharliEK
ho scaricato la rom dal link e la patch?!?
ci sono le 2 versioni differenti?!?
Di LCR ce n'è solo 1 versione per liquid A1 e liquid E, piuttosto sei partito dalla leak di froyo e poi hai installato la rom oppure l'hai installata direttamente da eclair?
-
prima avevo la leack di froyo
poi ho fatto il wipe e installato quella
dovevo lasciare la leack?!?
-
Quote:
CharliEK
prima avevo la leack di froyo
poi ho fatto il wipe e installato quella
dovevo lasciare la leack?!?
La procedura giusta è partire da Froyo e poi installare la ROM e poi installare la patch. da quale leak di froyo sei partito?
Hai provato a fare un wipe dopo aver installato la rom?