il kit auto crasha..
Visualizzazione stampabile
il kit auto crasha..
mi pare che il kit auto funzioni solo se usi il dialer della AOSP che puoi abilitare da LCR setting
Qual'è il miglior settaggio dell'interfaccia della LCR, Android, Acer Stream oppure Costum?
A cosa serve e come si usa Titanium Backup?
Grazie
ma che cos'è sto aosp??
come faccio a rimettere i preferiti del browser sul lato della ultima pagina verso destra della home?
come faccio a bloccare la rotazione della home in base all'accelerometro?
ciao ragazzi io sono alla leak 4.504b ma con la patch 1.1 di questa lcr hanno risolto il problema di Gmail (dove le email sparivano)? e il drastico consumo della batteria? Volevo farvi un'altra domanda, si puà installare su anche sull'ultima leak che è uscita? grazie
la miglire devi trovarla te. ti dico se metti la stream, il tutto va un po più lento. se metti quella classica va tutto veloce.
io personalmente metterei quella dello stream con launcher pro, cosi fai una via di mezzo.
per quanto riguarda titanium, è un app che permetti il backup delle impostazioni.
se te con eclair per esempio avevi 20 applicazioni che non vuoi perdere, esegui la funzione di backup e tale app ti crea delle cartelle nella sd. al momento di mettere una rom nuova avvi titanium e ripristino le applicazioni che avevi