Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mystreetspirit
ma che cos'è sto aosp??
come faccio a rimettere i preferiti del browser sul lato della ultima pagina verso destra della home?
come faccio a bloccare la rotazione della home in base all'accelerometro?
Allora per bloccare la rotazione se usi launcher pro dalla home premi impostazioni -> behaviour settings e togli la spunta da autorotation.
Per rimettere i collegamenti sulla pagina puoi tener premmuto sulla pagina, collegamenti ed in basso alla lista trovi collegamenti, li puoi aggiungere uno alla volta e ti compariranno come icone.
-
Quote:
aceranto
Allora per bloccare la rotazione se usi launcher pro dalla home premi impostazioni -> behaviour settings e togli la spunta da autorotation.
behaviour settings??? non c'è né in impostazioni né in lcr settings! dove sta?
Quote:
aceranto
Per rimettere i collegamenti sulla pagina puoi tener premmuto sulla pagina, collegamenti ed in basso alla lista trovi collegamenti, li puoi aggiungere uno alla volta e ti compariranno come icone.
Come icone i segnalibri li avevo visti.. ma io vorrei metterli come su eclair! non hai mai avuto eclair con i segnalibri a scorrimento nella pagina di home più a destra? erano comodissimi..
-
Quote:
mystreetspirit
behaviour settings??? non c'è né in impostazioni né in lcr settings! dove sta?
Come icone i segnalibri li avevo visti.. ma io vorrei metterli come su eclair! non hai mai avuto eclair con i segnalibri a scorrimento nella pagina di home più a destra? erano comodissimi..
Ma tu quale launcher stai utilizzando?
Non devi andare in LCR setting, nella home page premi impostazioni (il tasto in basso a destra)
-
Quote:
aceranto
Ma tu quale launcher stai utilizzando?
Non devi andare in LCR setting, nella home page premi impostazioni (il tasto in basso a destra)
Ah le preferences nel menù sulla home!
ok trovato, grazie ;)
per i segnalibri?
inoltre ho installato da terminal emulator una java virtual machine che non funziona seguendo una guida.. adesso vorrei eliminarla ma non me la fa disinstallare normalmente.. come la disinstallo da terminal emulator?
-
Quote:
mystreetspirit
Ah le preferences nel menù sulla home!
ok trovato, grazie ;)
per i segnalibri?
inoltre ho installato da terminal emulator una java virtual machine che non funziona seguendo una guida.. adesso vorrei eliminarla ma non me la fa disinstallare normalmente.. come la disinstallo da terminal emulator?
per i collegamenti non saprei, ho la lcr e non saprei aiutarti, stesso per l'emulatore che non ho mai usato.
-
ragazzi secondo voi.... meglio launcherPro o adw.launcher? premetto io con la lcr uso il primo.... voi?
-
per chi voleva sapere cos'è AOSP o meglio il dialer dell AOSP è il dialer di "serie" di android pulito e crudo xD ..cmq dentro lcr setting dentro il menu Modifiche metti il flag su AOSP dialer
Cmq vi segnalo l'uscita della patch 1.1.1 cumulativa..se avete la 1.0 non dovete fare il passaggio intermedio della 1.1 ma flashate direttamente la 1.1.1 download e changelog aggiunto in prima pagina
-
Quote:
seb86
per chi voleva sapere cos'è AOSP o meglio il dialer dell AOSP è il dialer di "serie" di android pulito e crudo xD ..cmq dentro lcr setting dentro il menu Modifiche metti il flag su AOSP dialer
Cmq vi segnalo l'uscita della patch 1.1.1 cumulativa..se avete la 1.0 non dovete fare il passaggio intermedio della 1.1 ma flashate direttamente la 1.1.1 download e changelog aggiunto in prima pagina
se premo su modifiche in lcr setting si blocca tutto..
-
solo dentro modifiche o in qualsiasi sezione dell lcr setting?
-
Quote:
seb86
solo dentro modifiche o in qualsiasi sezione dell lcr setting?
solo su modifiche...
provo a mettere la nuova 1.1.1? basta metterla nella root della sd e flasharla con la recovery come già fatto per le 1.0 e 1.1? o devo prima togliere 1.1 e 1.0?