Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellax3
sinceramente non l'ho mai fatto, ma in impostazioni-wireless e reti-tethering e hotspot portatile, trovi anche la guida e credo che tramite usb basti spuntare la relativa casella.
spero di esserti stato di aiuto, e se ti riesce condividi il sistema :)
ciaooo
c'è ma non è possibile cliccarci sopra... anche quando il liquid è connesso via usb resta in "grigio" senza possibilità di spuntare..
posso solo fare l'hotspot wifi, ma per me è più comodo il tethering usb.. nessuno sa aiutarmi?
-
Ragazzi...
Ho installato l'ultima leak, e poi sopra la LCR 1.0 e poi la patch 1.1.1.
Sono stato avvisato che il primo boot avrebbe impiegato tempo, ma è da almeno 20-25 minuti che c'è la schermata rossa di avvio, ma il tel ancora non parte.
Me lo sono giocato?
-
Quote:
mystreetspirit
come faccio ad utilizzare il tethering usb con questa rom?
niente di più semplice, prima di tutto abiliti la connessione dati dopodichè il liquid verrà visto come "router" quindi, dal PC con cui vuoi navigare ti verrà segnalato che è stata trovata una nuova rete wi-fi "Liquid tethering" ci clicchi e navighi.
Di default la connessione è "aperta" quindi, prima di fare le operazioni di cui sopra, nelle impostazioni hotspot wi-fi metti quella protetta, con una password a tuo piacimento
Edit ho letto ora che chiedevi aiuto per il thetering USB.
Anche qui la procedura è la stessa, colleghi il liquid al PC tramite USB, attivi la connessione dati, attivi il flag su thetering USB e dopo pochi istanti sei automaticamente connesso e puoi navigare dal PC.
Devi fare i passaggi nella sequenza che ti ho indicato altrimenti non si connette.
-
Quote:
lollapalooza
Ragazzi...
Ho installato l'ultima leak, e poi sopra la LCR 1.0 e poi la patch 1.1.1.
Sono stato avvisato che il primo boot avrebbe impiegato tempo, ma è da almeno 20-25 minuti che c'è la schermata rossa di avvio, ma il tel ancora non parte.
Me lo sono giocato?
Ciao, tra un passaggio e l'altro hai avviato il telefono? Ovvero, hai installato la leak e il telefono è partito? Poi hai installato la LCR 1.0 e patch tutto insieme?
-
Quote:
flok2000
Ciao, tra un passaggio e l'altro hai avviato il telefono? Ovvero, hai installato la leak e il telefono è partito? Poi hai installato la LCR 1.0 e patch tutto insieme?
LCR e Patch tutto insieme :-O
-
Quote:
lollapalooza
LCR e Patch tutto insieme :-O
a questo punto io proverei a fare:
1) riavviare il telefono e se il problema persiste
2) riavviare in modalità reovery e fare un wipe e se il problema persiste
3) flashare nuovamente la LCR
-
Quote:
flok2000
Edit ho letto ora che chiedevi aiuto per il thetering USB.
Anche qui la procedura è la stessa, colleghi il liquid al PC tramite USB, attivi la connessione dati, attivi il flag su thetering USB e dopo pochi istanti sei automaticamente connesso e puoi navigare dal PC.
Devi fare i passaggi nella sequenza che ti ho indicato altrimenti non si connette.
Se collego il liquid con la usb mi esce solo la possibilità di attivare l'archivio usb non di connessione dati.
Nel menù tethering mi dice usb non connessa.
che sia un problema di driver? a voi quando lo collegate al pc non vi viene visualizzato solo la possibilità di aprire l'archivio usb?
-
Quote:
mystreetspirit
Se collego il liquid con la usb mi esce solo la possibilità di attivare l'archivio usb non di connessione dati.
Nel menù tethering mi dice usb non connessa.
che sia un problema di driver? a voi quando lo collegate al pc non vi viene visualizzato solo la possibilità di aprire l'archivio usb?
La connessione dati va attivata in impostazioni- reti mobili- flag su dati attivati
Se il telefono è scollegato dalla USB, nel menù tethering USB la voce è ombreggiata e non posso mettere il flag, se invece collego il liquid alla USB del PC, il flag su USB lo posso mettere
-
Quote:
flok2000
a questo punto io proverei a fare:
1) riavviare il telefono e se il problema persiste
2) riavviare in modalità reovery e fare un wipe e se il problema persiste
3) flashare nuovamente la LCR
Per riavviare ho dovuto staccare la batteria :-|
1) Riavviato... sempre bloccato alla schermata rossa di avvio
2) Wipe cache - stesso problema
3) Wipe data/factory reset - stesso problem
4) Provo a riflashare
-
Quote:
flok2000
La connessione dati va attivata in impostazioni- reti mobili- flag su dati attivati
era già attivo..
ma quando colleghi il telefono via usb ti chiede solo archivio di massa o c'è anche la voce tethering?