Ok, funziona :)
Ho riflashato la 1.0, riavviato, e poi flashato la patch.
Partito, tutto ok.
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ok, funziona :)
Ho riflashato la 1.0, riavviato, e poi flashato la patch.
Partito, tutto ok.
Grazie :)
quando collego il cellulare con usb mi chiede se voglio connetterlo come archivio di massa ma ovviamente io non ci clicco ma torno nella home del telefono, dopodichè vado in impostazioni-wireless e reti -thetering e hotspot portatile - flag su thetering USB. Dopo qualche secondo nella parte in basso del PC appaiono i due televisorini con un pallino blu che significa connessione attiva (ho vista home premium).
se sei su windows dovrebbe darti tutte e due le caselle di spunta credo. su mac invece no (infatti io con froyo leak e col macbook non riesco a fare tethering via usb e credo che questa cosa sia rimasta anche su lcr)
approfitto del post per cambiare argomento e farvi una domanda:
è proprio necessario il passaggio da 1.0 ad 1.1.1?
io ho provato a flashare solo la 1.1.1 ma il telefono pur andando mi dava uno strano errore di un applicazione di google...adesso ho flashato la 1.0 per vedere se si presenta lo stesso problema, più tardi flasho nuovamente la 1.1.1
a qualcun'altro è successa una cosa simile o sono io l'unico sfigato?
Ragazzi, ho trovato una lista di applicazioni nella ultima LCR che non so cosa siano.
Nel menu non compaiono, ma nella lista di quelle installate si:
- Connection
- Sparks
- Layers of Light
- Flow
- Forest
- Aurora
- Ocean Waves
- Dandelion
- Blue Sea
- Luminescenza
Alcuni sembrano (dal nome) dei temi, ma nel gestore dei temi di LCR Settings non li ho trovati...
Sapete cosa sono?
Ancora un'altra domanda: così come c'è la possibilità di mettere il widget per il risparmio energetico in cui compare il pulsante per dis/attivare il wireless... è possibile mettere un pulsante per dis/attivare le connessioni dati su rete mobile?
Non per altro... consumano un sacco di batteria.
quelli elencati da te sono livewallpaper
per quanto riguarda l 'attivazione/disattivazione della connessione tramite widget sul market trovi Apn droid che ha proprio questa funzione ;)
Grazie... APN Droid però ha qualche problema... il widget funziona solo appena installato.
Dopo il primo riavvio compare un messaggio di errore al posto del widget, e se si prova a reinserire, non compare più nell'elenco.
Ma porc... anche lui mi fa la stessa cosa...
Metto il widget sullo schermo, riavvio il telefonino, e il widget scompare.
Se provo a rimetterlo, non compare nell'elenco dei widget.
Niente da fare... stessa cosa..
Mi sa che mi conviene cancellare tutto (anche la SD) e riflashare daccapo, prima la leak e poi LCR+patch :)