Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Ma porc... anche lui mi fa la stessa cosa...
Metto il widget sullo schermo, riavvio il telefonino, e il widget scompare.
Se provo a rimetterlo, non compare nell'elenco dei widget.
giusto per sapere come hai impostato l'installazione delle app...?...su scheda SD?...io incontrai dei problemi con dei widget solo perchè le relative app erano installate su SD...spostate su memoria interna anche i widget iniziarono a funzionare bene...
da quel momento ho sempre utilizzato il partizionamento della SD e quindi installo le app sulla ext3 in modo che android la veda come una partizione di sistema e faccia funzionare a dovere anche i widget delle app installate su tale partizione...
-
Si, l'ho impostato su SD, ma sia apnonoff che apndroid erano installate sulla mem interna.
Comunque mi sa che riformatto partizionando prima.
Quello che non mi è chiaro è se posso fare il giochino della partizione ext3 anche con la leak Acer, oppure se serve per forza la LCR.
-
no l'ext3 va solo con la lcr sulla leak solo l'app2sd nativo puoi usare
-
Salve a tutti! grazie ai vs consigli ho installato froyo e la lc sul mio liquid a1. Fino ad ora tutto ok, solo noto una RAM a disposizione tra 30 e un max diu 70 . Devo impostare qualche valore particolare per liberarne un po'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginorosso
Salve a tutti! grazie ai vs consigli ho installato froyo e la lc sul mio liquid a1. Fino ad ora tutto ok, solo noto una RAM a disposizione tra 30 e un max diu 70 . Devo impostare qualche valore particolare per liberarne un po'?
anch'io mi associo alla richiesta...già feci una domanda del genere...voi quanta memoria avete disponibile?
-
70 non è poco, mi pare che con la lcr 2.1 la ram libera arrivasse al max sui 90 MB secondo advanced task manager
-
a me varia dai 60 ai 30...... poi dipende......
-
quindi è normale? Io ho impostato l'0pzione di launcher pro "memory usage preset" su medium, do vevo fare diversamente?
p.s. il tel và una favola!
-
Installata la patch 1.1.2 ho riscontrato un rallentamento generale (poco a dire il vero) del terminale, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Io ho installato la 1.1.2 a partire dalla 1.0 + patch 1.1
-
a me sembra andare come prima..l'unico rallentamento lo noto in angry birds ogni tanto gli uccellini scattano mentre li lancio roftl