Visualizzazione stampabile
-
Io con la pach 1.1.2 ho notato un miglioramento generale, però dopo 24 ore...il cell ha dovuto creare il database di tutti i file che ho sulla sd (come al solito :P )!!Ora xò tutto bene, anzi benissimo!!Il sistema è più veloce e fluido rispetto a prima!!Uso la ui android e ho pure disinstallato il servizio Task tramite l app lcr...secondo me è quello che rallenta il tutto..grazie a froyo nn c è più bisogno di alcun task killer (secondo me) :cool: !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb86
a me sembra andare come prima..l'unico rallentamento lo noto in angry birds ogni tanto gli uccellini scattano mentre li lancio roftl
LOOOOL roftl
-
so che forse interessa a pochi...ma a voi funziona Talking Tom cat....a me parte e come dico qualcosa...si blocca il gatto e tutta l'applicazione...vorrei riuscire a farlo funzionare piace tanto a mia figlia...grazie
-
Quote:
stexlex
so che forse interessa a pochi...ma a voi funziona Talking Tom cat....a me parte e come dico qualcosa...si blocca il gatto e tutta l'applicazione...vorrei riuscire a farlo funzionare piace tanto a mia figlia...grazie
cos'è questo talking tom cat?
-
scusate ma in sta lrc 1.1.2 il wifi e gps e tethering wifi va?
-
Quote:
flok2000
cos'è questo talking tom cat?
applicazione sfiziosa scaricabile dal market...c'è qualche anima pia..che casomai può fare la prova?....grazie
-
Quote:
tonno16
il wifi funziona sicuramente...gli altri due li devo provare ma adesso nn posso...nn avendo il cell a portata di mano...
-
Quote:
tonno16
Vanno alla perfezione
Sent from my Liquid F
-
ma allora cosa non va in sta rom?
-
Quote:
stexlex
applicazione sfiziosa scaricabile dal market...c'è qualche anima pia..che casomai può fare la prova?....grazie
provato. Si blocca in continuazione, disinstallato ;)