Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti. dopo aver installato la lcr-f 1.0 + la patch 1.1.2, ho raggiunto l'incredibile durata della batteria di 2 giorni e mezzo (e ho messo sottocarica il cell col 7 % residuo!). L'uso del periodo è stato:
- 48 telefonate (tra private e lavoro)
- 1 ora abbondante di navigatore satellitare + internet attivo (con la leak 4.002.08 liscia lo stesso percorso col navigatore mi aveva quasi lasciato a terra con la batteria...)
- navigazione varia su browser in wi-fi
- una intera nottata con musica nelle orecchie
- installazioni e disinstallazioni varie.
- un'ora scarsa di angry birds
Ovviamente il cell non è mai stato spento e non si è mai riavviato
Non c'è che dire, davvero un gran lavoro di ottimizzazione (la 1.0 all'inizio l'avevo disinstallata subito per via di una certa instabilità).
-
io non noto questo. certo ke se lo usi a 245 mhz forse ce la fai
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
io non noto questo. certo ke se lo usi a 245 mhz forse ce la fai
Io al massimo ci faccio un giorno e mezzo senza particolare utilizzo, oggi ad esempio dopo poco più di 40min di youtube (con connessione dati) ero al 70%.
-
Beh! non e' detto che il miracolo si ripeta. quello per me è un record. poi nella media 1 giorno/1 giorno e mezzo ci sta.
Settaggi setcpu per voi? standard lcr o modificati? credo che in una certa misura influiscano.
-
Istallata! devo dire che è molto fluida, ma adesso come faccio ad overclockare a 1ghz lo snapdragon? devo istallare un boot.img? se sì quale? grazie mille
-
Quote:
amadeus981
Istallata! devo dire che è molto fluida, ma adesso come faccio ad overclockare a 1ghz lo snapdragon? devo istallare un boot.img? se sì quale? grazie mille
Al momento non è overcloccabile in sicurezza, ci sono alcune rom che permettono l'overclock ma usano un kernel diverso (xian di cynogen) e ci sono altre rom che overclockano il processore ma danno dei problemi con la SD card. Insomma per avere un overclock che funzioni bene bisogna attendere un pochino.
-
ho appena installato ll'ultima patch sul mio liquid A1, dopo che per qualche giorno avevo provato la lcr con la patch 1.1. Il problema è che adesso quando voglio installare un widget non me li "legge" tutti ( es 3g watchdog ed agenda widget). Ho provato a fare un reset della cache ed a reinstallare la patch 1.2 ma non è cambiato nulla....suggerimenti??? Se fossi costretto a ritornare alla versione con patch 1.1 dovrei reinstallare tutto (nell 'ordine : froyo, lcr, pacth 1.1) o basterebbe sovrascrivere la patch 1.2 con la vecchia 1.1? Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Scusate ma la patch come si mette? devo flasharla pure??
-
Domanda: ho visto in alcune immagini che adesso in questa release c'è la possibilità di avere nell'area di notifica in alto i bottoni per accendere e spegnere wi-fi et altro, sbaglio???
Perchè non trovo la maniera di farli comparire...
-
Quote:
maxvader
Domanda: ho visto in alcune immagini che adesso in questa release c'è la possibilità di avere nell'area di notifica in alto i bottoni per accendere e spegnere wi-fi et altro, sbaglio???
Perchè non trovo la maniera di farli comparire...
In questa versione la barra è in altodi default, per i bottoni per accendere wi-fi etc sono un widget che trovi sul cell, si chiama widget risparmio energetico o qualcosa del genere.