Si devi flasharla come flashi una rom, con la recovery
Visualizzazione stampabile
Mmm, allora direi che mi sono confuso con immagini della Cyanogen che invece hanno questa possilbilità (molto molto bella).
Grazie!
a me sta rom si riavvia ogni tanto
Aceranto: visto che sei un esperto Liquid chiedo a te...ho problemi su telefonate entranti quando non sono sotto 3G, il chiamante sente disturbi fortissimi...inoltre le suonerie (chiamate e sms entranti) si sentono a malapena cosi come la voce di google maps,pensi che mettendo Froyo risolva?ho un Liquid S100 con 16 Gb questo fw: 1.100.06.EMEA.VFIT
(VOdafone)
Ragazzi da me questa è davvero instabile. Si riavvia spesso, si blocca spesso...anche troppo...il tasto menù non funziona, il tasto di avvio per chiudere lo schermo e riaprirlo non funziona, non posso neanche chiudere il telefono se non togliendo la batteria o con il tool di andrew, qualsiasi app apro dopo qualche secondo si chiude, la fotocamera non scatta..la lista contatti è inguardabile e ad ogni avvio la carica da zero..a quanto pare funziona solo la linea internet. Stare senza telefono è meglio, soluzioni? Consigli? Comunque per ora cambio rom, poi nel caso ci riproverò..
no niente leak..non l'ho visto scritto da nessuna parte o mi sarà sfuggita...è proprio necessario passare prima per la leak?
Si é indispensabile...dovrebbe esserci scritto anche in qualche post di questa discussione...
Sent from my Nexus One
Io quando ho provato la LCR avevo già installato la leak, quindi non so dirti se è necessario.
Ma in teoria credo di no, perché la LCR-F 1.0 è una Full rom (o almeno così dice il sito).