Mmm, allora direi che mi sono confuso con immagini della Cyanogen che invece hanno questa possilbilità (molto molto bella).
Grazie!
a me sta rom si riavvia ogni tanto
Aceranto: visto che sei un esperto Liquid chiedo a te...ho problemi su telefonate entranti quando non sono sotto 3G, il chiamante sente disturbi fortissimi...inoltre le suonerie (chiamate e sms entranti) si sentono a malapena cosi come la voce di google maps,pensi che mettendo Froyo risolva?ho un Liquid S100 con 16 Gb questo fw: 1.100.06.EMEA.VFIT
(VOdafone)
Ragazzi da me questa è davvero instabile. Si riavvia spesso, si blocca spesso...anche troppo...il tasto menù non funziona, il tasto di avvio per chiudere lo schermo e riaprirlo non funziona, non posso neanche chiudere il telefono se non togliendo la batteria o con il tool di andrew, qualsiasi app apro dopo qualche secondo si chiude, la fotocamera non scatta..la lista contatti è inguardabile e ad ogni avvio la carica da zero..a quanto pare funziona solo la linea internet. Stare senza telefono è meglio, soluzioni? Consigli? Comunque per ora cambio rom, poi nel caso ci riproverò..
no niente leak..non l'ho visto scritto da nessuna parte o mi sarà sfuggita...è proprio necessario passare prima per la leak?
Si é indispensabile...dovrebbe esserci scritto anche in qualche post di questa discussione...
Sent from my Nexus One
Samsung Galaxy S4
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
Samsung Galaxy S3 Neo
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
Io quando ho provato la LCR avevo già installato la leak, quindi non so dirti se è necessario.
Ma in teoria credo di no, perché la LCR-F 1.0 è una Full rom (o almeno così dice il sito).