CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 318
Discussione:

[ROM] LCR-F 1.0 + Patch 1.1.2 cumulativa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di slevin89

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    ti ripeto installa prima la leak...se voui esserne sicuro chiedi a seb86....ma da esperienza personale ti dico che è indispensabile il passaggio...
    Grazie, leak installata...carina...la tengo un paio di giorni poi cambio

2.  

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, lcr flashate + patch...molto bella e performante a mio parere....ma forse la batteria dura poco...possibile che in una sola nottata di standby mi ha consumato il 10% di batteria? c'è qualcosa che si può fare in proposito? Ad esempio, wipe batteria, task killer...o cose simili....e in più mi dite come settare al meglio il processore con setcpu?

Androidiano

Smartphone
    NEXUS S-LG G3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao slevin, lunedi mi arriva il liquid, mi sembra che questa rom sia abbastanza matura come ti va?durata batteria?i led di notifica vanno?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoadda Visualizza il messaggio
    ciao slevin, lunedi mi arriva il liquid, mi sembra che questa rom sia abbastanza matura come ti va?durata batteria?i led di notifica vanno?
    Beh che dire, OTTIMA, funziona tutto alla perfezione. Molto veloce e bella anche graficamente. In più puoi scegliere due home screen, prechè premendo il tasto Home te le fa selezionare....come se avessi due liquid più o meno...e in ogni schermata puoi metterci tutti i widget che vuoi, lo sfondo che vuoi...ecc...Per la batteria non ti so dire perchè ce l'ho da poco....mi è parso strano solo il fatto che in una notte in stand by si è mangiato il 10% di batteria...quindi o è normale e siamo nella norma oppure avrò lasciato aperte troppe app...per questo aspetto qualcuno che mi risponda. Per il resto è una rom che consiglio vivamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slevin89 Visualizza il messaggio
    Beh che dire, OTTIMA, funziona tutto alla perfezione. Molto veloce e bella anche graficamente. In più puoi scegliere due home screen, prechè premendo il tasto Home te le fa selezionare....come se avessi due liquid più o meno...e in ogni schermata puoi metterci tutti i widget che vuoi, lo sfondo che vuoi...ecc...Per la batteria non ti so dire perchè ce l'ho da poco....mi è parso strano solo il fatto che in una notte in stand by si è mangiato il 10% di batteria...quindi o è normale e siamo nella norma oppure avrò lasciato aperte troppe app...per questo aspetto qualcuno che mi risponda. Per il resto è una rom che consiglio vivamente!
    io non so come si comportava il tuo liquid prima della lcr.... ma a me non è cambiato molto lo stacco alla mattina e lo rimetto in carica prima di andare a dormire... devo però dire che con questa lcr la percentuale di batteria è maggiore a fine serata...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gall830 Visualizza il messaggio
    io non so come si comportava il tuo liquid prima della lcr.... ma a me non è cambiato molto lo stacco alla mattina e lo rimetto in carica prima di andare a dormire... devo però dire che con questa lcr la percentuale di batteria è maggiore a fine serata...
    a dire la verità, prima non ci facevo caso perchè c'era solo il disegno della batteria, ora invece oltre al disegno c'è anche la percentuale scritta quindi questo forse mi trae in inganno...ma sapete se c'è qualcosina per diminuire il consumo? tipo task killer, wipe batteria o cose simili.....o anche semplicemente il settaggio del processore tramite "setcpu" .... ??????

Androidiano

Smartphone
    NEXUS S-LG G3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ecco a me basta che mi assicuri almeno 15 ore di autonomia, arrivando da un samsung galaxy 7500 che se arrivava a 12 ore di autonomia era un miracolo!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

In più puoi scegliere due home screen, prechè premendo il tasto Home te le fa selezionare....come se avessi due liquid più o meno...e in ogni schermata puoi metterci tutti i widget che vuoi,
    Bè... anche l'interfaccia standard Acer permette di avere più schermate personalizzabili. E anche l'interfaccia standard di Android, stessa cosa.
    E se installi LauncherPro diventa ancora più personalizzabile.
    Quindi fin qui nulla di nuovo

ma sapete se c'è qualcosina per diminuire il consumo? tipo task killer, wipe batteria o cose simili.....o anche semplicemente il settaggio del processore tramite "setcpu" .... ??????
    Task Killer e SetCPU sono inutili, AFAIK.
    Il primo è inutile perché quando un task non serve viene conservato in RAM solo per velocizzarne l'apertura quando eventualmente dovesse servire in seguito, ma non consuma CPU. Ed in ogni caso viene killato automaticamente quando serve RAM libera. Un po' come fa il Superfetch di Windows 7.
    Il secondo è inutile perché già il SO abbassa la frequenza della CPU quando non serve, e la aumenta quando serve.

Quote Originariamente inviato da gall830 Visualizza il messaggio
    A me, quando l'ho provata, pareva che consumasse più batteria della Leak liscia.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoadda Visualizza il messaggio
    ecco a me basta che mi assicuri almeno 15 ore di autonomia
    Dipende da come lo usi... per esempio se lasci il wireless attivo non arrivi neanche a 8 ore.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io parlavo delle due Home in un altro senso...cioè, normalmente hai 3 facciate, e puoi portarle anche a 5. In più hai launcher pro e adw launcher....e questi due ti cambiano tutto in base a come li impsti. Intendevo questo. Quindi, roba che in altre rom (non tutte) e nelle originali non c'è!

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio