Grazie, leak installata...carina...la tengo un paio di giorni poi cambio ;)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, lcr flashate + patch...molto bella e performante a mio parere....ma forse la batteria dura poco...possibile che in una sola nottata di standby mi ha consumato il 10% di batteria? c'è qualcosa che si può fare in proposito? Ad esempio, wipe batteria, task killer...o cose simili....e in più mi dite come settare al meglio il processore con setcpu?
ciao slevin, lunedi mi arriva il liquid, mi sembra che questa rom sia abbastanza matura come ti va?durata batteria?i led di notifica vanno?
Beh che dire, OTTIMA, funziona tutto alla perfezione. Molto veloce e bella anche graficamente. In più puoi scegliere due home screen, prechè premendo il tasto Home te le fa selezionare....come se avessi due liquid più o meno...e in ogni schermata puoi metterci tutti i widget che vuoi, lo sfondo che vuoi...ecc...Per la batteria non ti so dire perchè ce l'ho da poco....mi è parso strano solo il fatto che in una notte in stand by si è mangiato il 10% di batteria...quindi o è normale e siamo nella norma oppure avrò lasciato aperte troppe app...per questo aspetto qualcuno che mi risponda. Per il resto è una rom che consiglio vivamente!:)
a dire la verità, prima non ci facevo caso perchè c'era solo il disegno della batteria, ora invece oltre al disegno c'è anche la percentuale scritta quindi questo forse mi trae in inganno...ma sapete se c'è qualcosina per diminuire il consumo? tipo task killer, wipe batteria o cose simili.....o anche semplicemente il settaggio del processore tramite "setcpu" .... o_O ??????
ecco a me basta che mi assicuri almeno 15 ore di autonomia, arrivando da un samsung galaxy 7500 che se arrivava a 12 ore di autonomia era un miracolo!
Bè... anche l'interfaccia standard Acer permette di avere più schermate personalizzabili. E anche l'interfaccia standard di Android, stessa cosa.
E se installi LauncherPro diventa ancora più personalizzabile.
Quindi fin qui nulla di nuovo :)
Task Killer e SetCPU sono inutili, AFAIK.
Il primo è inutile perché quando un task non serve viene conservato in RAM solo per velocizzarne l'apertura quando eventualmente dovesse servire in seguito, ma non consuma CPU. Ed in ogni caso viene killato automaticamente quando serve RAM libera. Un po' come fa il Superfetch di Windows 7.
Il secondo è inutile perché già il SO abbassa la frequenza della CPU quando non serve, e la aumenta quando serve.
A me, quando l'ho provata, pareva che consumasse più batteria della Leak liscia.
Io parlavo delle due Home in un altro senso...cioè, normalmente hai 3 facciate, e puoi portarle anche a 5. In più hai launcher pro e adw launcher....e questi due ti cambiano tutto in base a come li impsti. Intendevo questo. Quindi, roba che in altre rom (non tutte) e nelle originali non c'è!