Non ho capito o_O
Visualizzazione stampabile
piu che il wirless m interessa aver attivi i dati senza la paura che il mi si scarichi!
Anche lì dipende... se lasci la connessione dati attiva ma non la usi, potrebbe durarti anche 2 giorni (spegnendo la notte). Se la usi intensamente (magari in zone con scarsa copertura) non arriva a fine giornata.
Ma questo sia con la LCR che con l'originale.
ahaha scusami ma non so spiegarmi! :-X Vediamo se riesco a farti capire. L'interfaccia standard della rom puoi cambiarla in base a cosa scegli di usare, launcher pro oppure adw launcher. Quando avvi il telefono infatti ti chiede se utilizzare launcher pro o adw launcher giusto? (da me lo chiede ogni volta) ed entrambi puoi importarli come vuoi tu, con widget diversi, icone diverse.....non so se mi sono spiegato meglio o ho peggiorato le cose o_O
Ok, chiaro.
Ed io ti dico che anche l'interfaccia standard di Acer (quella della ROM ufficiale) ha 3 schermi con widget diversi, e anche l'interfaccia standard di Android (che si può scegliere anche con la ROM ufficiale Acer) ha 3 schermi personalizzabili a piacimento.
Inoltre Launcher Pro puoi installarlo anche sulla ROM ufficiale, ed avrai comunque più fluidità nello scroll tra gli schermi ecc. ecc.
mm lamento anche io un po di problemi con la batteria, strano perchè prima non li avevo...facendoci caso ho lasciato il cell acceso con il 75% di batteria stanotte verso la mezza prima di addormentarmi...alle 7,30 stamattina ho sentito una vibrazione...era il cell che sei era spento per batteria esausta!!!! Ho lasciato la sincronizzazione accesa come sempre, forse sarà che nella mia stanza la linea balla continuamente tra 3 e roaming tim.. voi riscontrate problemi di batteria?
come avete settato setcpu? grazie..
ciao
Eh be... la sincronizzazzione ciuccia un bel po', e poi la linea ballerina fa il suo sporco lavoro. Già lo switch GPRS/2G/3G/HSDPA ciuccia un bel po', figurati lo switch tra rete proprietaria e roaming... a cui poi aggiungi lo switch tra i vari tipi di connessione.
si ma nell'ordine del 75% mi sembra un po strano... cmq prima avevo la leak e si comportava egregiamente con la batteria calava tipo di qualche punto... ma setcpu? accorgimenti?
io set cpu l'ho impostato nella finestra principale, al massimo e al minimo e ho messo "on demand"...poi ho creato un altro profilo, sleep/standby, e ho messo al MAX 345 e al MIN il minimo impostato su "conservative"..vediamo come si comporterà.....
Comunque, scusate l'ignoranza, ma per quanto riguarda il 3G...non sarebbe una buona idea stare in 2G normalmente ed usare il 3G solo quando si naviga?
si potrebbe, ma in alcuni casi il passaggio da 2g a 3g dura molto, e per esmepio molti utenti usano internet sempre attivo, poichè si sincronizzano con le e-mail.
COMUNQUE STA ROM FA TUTTO MA LA 1.2 SI RIAVVIA SPESSISSOMO