Visualizzazione stampabile
-
credo di aver risolto, non impostavo bene il setcpu soprattutto a schermo spento... ora pare si sia riallineato il consumo almeno non scende a vista d'occhio!! ;) grazie..
per un questito su email push e alice/tin/virgilo nonchè altri provider posto altrove?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricodg
credo di aver risolto, non impostavo bene il setcpu soprattutto a schermo spento... ora pare si sia riallineato il consumo almeno non scende a vista d'occhio!! ;) grazie..
per un questito su email push e alice/tin/virgilo nonchè altri provider posto altrove?
mi quoto, non ho risolto nulla drain battery davvero eccessivo, dopo una carica compleata dra a stento 7-8 ore con sincro dati attiva... inutilizzabile, situazione: ultima leak + lcr-f-1.0 e patch 1.1.2. Provato anche a riflashare nonchè wipe...
-
Quote:
enricodg
mi quoto, non ho risolto nulla drain battery davvero eccessivo, dopo una carica compleata dra a stento 7-8 ore con sincro dati attiva... inutilizzabile, situazione: ultima leak + lcr-f-1.0 e patch 1.1.2. Provato anche a riflashare nonchè wipe...
il mio non "consuma" tanto quanto il tuo ma anche a me la batteria sta dando fastidio, troppo poco la durata, e non ci faccio nulla o_O
-
ma avete sincronizzazione attiva?
-
Quote:
teoadda
ma avete sincronizzazione attiva?
io non ho assolutamente nulla, ed è questo che è incredibile. Ad esempio il solo stand by notturno mi prende il 10% di batteria....qualche messaggio e qualche breve chiamata e si becca un altro 20%...insomma la giornata ancora deve iniziare e ho il telefono gia poco sopra la metà... o_O cambio rom o avete qualche consiglio da darmi?
-
io sto valutando per ora quale rom flashare perchè mi arriva domani il liquid..mi sembrava la piu stabile questa..ma la versione ufficiale 2.1 com è?
-
Quote:
teoadda
io sto valutando per ora quale rom flashare perchè mi arriva domani il liquid..mi sembrava la piu stabile questa..ma la versione ufficiale 2.1 com è?
ti consiglio per ora di provarla perchè a quanto ho capito è un problema che abbiamo solo io e enricodg
-
ok!ma qualcuno sa dirmi come va la versione ufficiale 2.1?
-
la versione 2.1 di sta rom non esiste. la 2.1 ufficiale si chiama eclair e fa schifo in confronto a qualsiasi rom con froyo.
-
Sono indeciso se prendere il liquid come terminale di "transizione", questa rom funziona a dovere? E' abbastanza veloce e fluida?
L'overclock a 1 GHz uccide la batteria o è fattibile?