Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu87
Sono indeciso se prendere il liquid come terminale di "transizione", questa rom funziona a dovere? E' abbastanza veloce e fluida?
L'overclock a 1 GHz uccide la batteria o è fattibile?
il mio processore lavorando a pieno regime, senza overclock ma alla massima frequenza, si mangia letteralmente la batteria! Con l'overclock ci sarebbe da farsi due risate! (da precisare che, come detto in precedenza, non so se è solo un mio problema, ma la batteria vola). La rom comunque funziona benissimo e ne sono molto soddisfatto.
-
Ragazzi io ho installato la rom ma la wifi non mi funziona, qualcuno ha avuto problemi del genere?
-
A me la batteria dura più di un giorno. Ma ho notato che si consuma molto velocemente se impostate la luminosità dello schermo al massimo o in automatico. Provate a fare questa prova.
-
Ma si perdono i dati (sms, numeri, note, foto, pwsd r chi più ne ha più ne metta)a mettere questa rom?
-
Si, perdi tutto... ma puoi fare prima un backup con Google
-
sta rom mi ha davvero rotto le palle...
non è possibile, si riavvia in continuazione... specialmente quando navigo in 3g....
pessima...
-
Ho due micro problemi con la LCR:
- Quando sono su browser e voglio scrivere in un form in modalità landscape, non mi attiva la tastiera fullscreen nonostante abbia provato ad abilitare l'opzione tra le impostazioni della tastiera (in realtà è un problema che avevo anche sulla leak liscia, ma che non ho mai avuto su eclair ufficiale)
- Nonostante abbia settato la wireless per non disabilitarsi automaticamente (tra le opzioni avanzate del menu wireless e reti) quando il tel è in stand by, questo accade comunque -> c'è forse un settaggio a parte per LCR?
Qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
slevin89
il mio processore lavorando a pieno regime, senza overclock ma alla massima frequenza, si mangia letteralmente la batteria! Con l'overclock ci sarebbe da farsi due risate! (da precisare che, come detto in precedenza, non so se è solo un mio problema, ma la batteria vola). La rom comunque funziona benissimo e ne sono molto soddisfatto.
Il processore quando non è richiesto abbassa la frequenza di clock fino a 200 e qualcosa MHz, per cui non è sempre a regime, bisognerebbe indagare dov'è il consumo anomalo, forse hai il gps o qualcosa acceso.
In merito all'overclock io l'avevo su Eclair e devo dire che tutto sommato consumava un pochino in più ma niente di particolare, certo molto dipende dall'uso che ne fai, se stressi il processore inizia a ciucciare, ma con uso normale (navigare, telefonare, sms, un pò di multimediale) non dovrebbero esserci problemi di batteria. In ogni caso dura un pò meno ma con qualche accorgimento usando set CPU si arriva ad una buona durata.
-
io noto sempre rallentamenti continui con sta rom, e riavvi ogni tanto.
come risolvo?
-
Questa rom è fantastica:
- fluidità superlativa
- grandi possibilità di personalizzazione
- utilizzo della batteria ottimizzato (1 giorno e mezzo si riesce a fare senza troppa fatica)
tuttavia temo che a breve la eliminerò per tornare alla leak, perchè sto avendo un po' di problemi:
- spesso launcher pro mi si impalla e devo riavviarlo
- ogni tanto la wireless va in standby senza motivo
Queste due cose sono sufficienti a rovinare l'esperienza col terminale. Peccato perchè alcune features della LCR sono veramente galattiche (come il poter settare il bottone della fotocamera per mandare avanti le canzoni!)