E' uscita la definitiva...
Visualizzazione stampabile
E' uscita la definitiva...
cosa vuol dire la definitiva???
Che non è più leak, è uscita quella ufficiale :)
con la 1.1.2 mi sono usciti un po' di problemi di segnale, ogni tanto va in blocco, sparisce e poi ritorna...purtroppo anche durante le chiamate! prima invece era tutto ok...boh! c'ho Wind...
si purtroppo solo quella per liquid e xò... uff... ma si sa qlcs x quanto riguarda una possibile uscita x liquid a?!
C'è anche quella... ovviamenete non sul sito ufficiale Acer, perché quella è per la versione con 512MB... ma c'è qualcuno che l'ha modificata per farla installare anche sul 256MB.
confermo! l'esperienza con adw è fantastica! mai una volta ke mi si è impallato! ...cosa ke nn posso assolutamente dire con laucher pro... e poi con l'ultimi aggiornamenti ADW è diventata a pare livello con laucher pro anzi ci sono anche bei temi senza contare il fatto ke la politica di aggiornamenti di launcher pro è finalizzata soprattutto a un aggiornamento della protezione per obbligare ad acquistare la pro! mentre ADW ha sempre fatto aggiornamenti per implementare sempre nuove funzioni!!!
questa è una piccola panoramica su la mia personalissima esperienza! a voi la scelta!
ciao a tutti, ieri ho messo la lcr con relativa pach.... tutto perfetto... l'unico prob che ho riscontrato è nella galleria.... non mi carica più le foto... o meglio me ne carica solo in parte ed è lentissima..... sapete come posso risolvere?
grazie
come faccio e mettere adw dato ke lo tolto per sbaglio? NEL market non lo trovo