Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slevin89
Io ti consiglierei, per risolvere il problema con launcher pro, utilizza l'interfaccia adw launcher che a me sembra più stabile. Infatti anche a me launcher pro dava problemi, con adw launcher, invece mi ci trovo molto meglio.
Grazie,
infatti avevo già proveduto, con soddisfazione, a sostituire launcher pro con ADW.
Decsamente più stabile, anche se non raggiunge la fluidità spaventosa di Launcher pro.
In ogni caso non mi dispiacerebbe rimettere il launcher standard di android...qualcuno sa dove trovarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigio84
Grazie,
infatti avevo già proveduto, con soddisfazione, a sostituire launcher pro con ADW.
Decsamente più stabile, anche se non raggiunge la fluidità spaventosa di Launcher pro.
In ogni caso non mi dispiacerebbe rimettere il launcher standard di android...qualcuno sa dove trovarlo?
ciao ragazzi... è da un po che provo ADW... ma devo dire che è scattosa.... mentre launcher pro è velocissima.... a me non ha mai dato prob.... sapete un modo per velocizzarla?
-
ragazzi testata la lcr 1.0 e fatto benchmark con quadrant standard: risultato spaventoso! confronto alla versione froyo leaked che ha ricevuto il punteggio di 545 già superiore al nexus one (sto parlando di acer liquid a1) la versione lcr che ho appena installato riceve il punteggio di ben 673 punti.. infatti la rom risulta veramente stabile e mooolto più fluida rispetto alla rom leaked... fate voi :) l'ho appena installata e da una impressione di stabilità.. offre la possibilita di usare 2 tipi di launcher entrambi molto carini... spero di essere stato utile nelle vostra scelta :) è la prima volta che posto in questo forum scusatemi ma questa notizia mi è sembrata clamorosa e per questo nn mi sono ancora presentato...
-
nn vorrei abbattarti anzi voglio spronarti un pò dicendoti ke si possono arrivare a risultati molto migliori! io ho appena provato col mio liquid montando un'altra rom di questo forum e arrivo tranquillamente ai 1000!
-
nanodreno, aggiornati un po, mettendo la pacth per 1.1.2 arrivi anche a 1100.
inoltre se non porti il clock sopra 768, non credo farai molto.
ti consiglio di provare un po le altre rom sul forum.
-
ho detto una stronzata. sopra i mille arrivi solo con overclock.
-
ho provato ad installare la LCR + patch 1.1.2 dopo aver wippato tutto e con partizione ext3
dal primo avvio , prima ancora ( e poi continua) di aver inserito le credenziali di google, continua in loop a crashare il processo acore
anche dopo un wipe + reflash la stessa cosa
sbaglio qualcosa io? possibile che questa rom che dovrebbe essere la piu' stabile in giro dia questi errori? (non ho ancora applicato la patch per l' overclock...)
-
perchè usare ext3 quando c'è ext2?
-
tempo fa avevo letto anche io indicazioni per la partizione di usare ext3 per app2sd ... credo sia per questo che si usa :)
-
scusate avevo fatto un backup della applicazioni con titanium e l'avevo salvato sul pc. Ora ho installato lcr e volevo fare il restore però se copio la cartella titanium backup nella sd il prg non mi vede nulla. ah ho formattato la sd dal recovery e ho aggiornato ext2 -> ext3. Come faccio a riavere i miei programmi?