scusate ho risolto! ;)
Visualizzazione stampabile
scusate ho risolto! ;)
ragazzi ma a voi è mai successo che spariscano le app improvissamente? Ieri scaricavo facebook e dopo averlo installato non c'e n'era l'ombra. Poi lo riscarico, lo vedo tra le app e dopo un riavvio era sparito. Oggi stessa cosa con navigon.
dove lo vedo? comunque mi pare che la prima volta che mi ha fatto scegliere avevo messo adw
Scusate se volessi ripristinare il player standard di Android? siccome quello che c'è è una versione moddata e non mi ci trovo...
grazie :)
mi sembra che tale rom permetta la disinstallazzione di progammi serie, quindi puoi.
problema stranissimo! stamattina mi sveglio...in ritardo...
telefono spento! riaccendo...batteria scarica (ieri sera era al 50!)
vabbè...mi dico, forse non c'avevo fatto caso e stava più bassa in realtà...sèèèèè! ho dovuto rifare l'accesso a google e praticamente non partiva più niente!
ho dovuto vuotare tutte le cache tramite recovery, cmq alcuni programmi continuavano a non partire allora ho tagliato la testa al toro perchè mi giravano abbastanza e ho riflashato tutto! ma perchè capitano 'ste cose? qualcuno ha già avuto esperienze del genere??
non fatemi pentire di android please che ne parlo bene a destra a sinistra...che figura ci faccio?!?!
Si, anche a me con questa ROM mi dava il tuo stesso problema quasi ad ogni riavvio. Prova la Metal, non mi ha mai dato di questi problemi.
Una domanda riguardo la lcr o le rom in generale:
- Ho la lcr-f, ho fatto una partizione da 1024mb e messo l'opzione che sposta le app sulla partizione, ora il mio dubbio è se ha qualche utilità spostare ulteriormente le app su sd in quanto lo sto provando ora e la memoria interna rimane praticamente invariata, l'unica cosa che cambia è la memoria disponibile con la partizione, che aumenta con lo spostamento delle app.
Poi volevo sapere se era vero che facendo le partizioni la vita della sd si accorcia, grazie per le dritte.
- Avrebbe qualche utilità mettere l'opzione di mettere i file data sulla sd o i dalvik-cache sulla sd?
scusate, ho letto tutte le pagine del topic, ma non mi è chiara una cosa, ho letto che prima di procedere con il flash della lcr, bisogna mettere l'ultima leak...
ma non mi è chiaro, quale tra queste devo mettere:
Step5
a quanto pare l'ultima è la 4.005.05.AAP.GEN2
mentre quella "ufficiale" è la 4.002.14.EMEA.GEN1
ma nell'ultima patch, ho letto:
fully rebased on Acer_LiquidE_4.504b.00_EMEA-GEN1
quindi la mia domanda è:
con quale leak devo flashare il mio liquid e prima di mettere la lcr??