ho risolto! non avevo abilitato la voce "debug usb"...furbo no? non l'avevo letto da nessuna parte e ci ho pensato solo ora...forse è questo o forse no visto che avevo lasciato trascorrere qualche giorno...boh!!
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda idiota, ho visto gli screen, sono tutti in inglese.....
la ROM è in italiano o in inglese?
grazie
nono, è tutto in italiano nella 1.1 :) ho partecipato personalmente alla traduzione roftl manca tuttavia da tradurre solo la parte dell'ui customization
Un altro dubbio....
Cos'è il wipe? quando va fatto? come fa fatto? cosa comporta?
Cos'è "ui customization"?
Dopo aver installato leak e patch, devo installare anche la patch per App2SD ovvero questa?
Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool | Androidblog.it
Grazie
Il wipe è una cancellazione dei dati presenti nel cell, app scaricate, dati etc, insomma una sorta di reset.
In genere è consiglaibile farlo prima e/o dopo aver installato una rom custom.
Comporta la cancellazione di tutti i dati, giusto per farti capire dopo il wipe devi riconfigurare tutto a partire dalla lingua, insomma ti parte la procedura guidata che hai visto alla prima accensione dopo un flash
Si fa attraverso la recovery di malez, se hai installato la LCR sai di cosa stiamo parlando.
La UI customization è la perosnalizzazione dell'interfaccia grafica (sconsigliata in quanto ciuccia un pò di batteria in più)
Io sulla LCR non ho usato il tool di Andrew in quanto nella LCR questa funzione è già attiva (devi però attivarla mediante recovery, c'è un menu apposta move apps 2 SD ed altro)
Ciao
Io l'ho installata da un pò (con la patch) ed è davvero performante. Funziona tutto, io la consiglio, ma come ogni cosa è sempre soggettiva, c'è gente che non la installa perchè non vuole perdere la ACER UI, carinissima ma molto pesante. Questione di quello che si cerca da uno smartphone. Diciamo che se vuoi le prestazioni al momento questa ROM è la migliore, ci sono altre rom che sembrano ancora più performanti (vedi Xian cynogen nel forum) però hanno ancora qualche problemino (tipo non funziona il wi-fi e la fotocamera).
Per il wipe, tranquillo, non cancella niente dalla SD ma solo dal cell.
azz mi dei del voi? ahahahahahah roftl
Appena istallato tutto (froyo 2.2 e LCR 1.1)
CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!
questo link l'ho trovato di ottimo aiuto: Guida
ho flashato lcr 1.0 e la patch 1.1
mi crasha in continuazione... mi si riavvia... e tenta il riavvio per un sacco di volte... finchè non cavo la batteria
premetto che ho un acer liquid E
sapete cosa potrebbe essere..?!?
ho gia fatto 5 volte l'installazione...
Ho installato tutto e sembra andare. Una cosa per me fondamentale, visto che ho deciso il grande passo solo per avere la possibilità di spostare o comunque installare le applicazioni sulla SD anzichè nella memoria del telefono. Ebbene, ho visto che le installa normalmente come ha sempre fatto (ossia non mi chiede il percorso). Devo attivare qualcosa? Sbaglio qualcosa? Preciso che ho messo anche la patch delle App2SD di cui ho accennato nel post precedente....
ho scaricato la rom dal link e la patch?!?
ci sono le 2 versioni differenti?!?
prima avevo la leack di froyo
poi ho fatto il wipe e installato quella
dovevo lasciare la leack?!?
la leack era la 4.504
io avevo gia la 4.504
ho fatto il wipe
ho installato la 1.0 e applicato la patch 1.1
scarica e usa move2sd enabler dal market e seleziona la memoria esterna x le applicazioni
da impostazioni applicazioni gestione sposta le applicazioni sulla sd
non spostare le applicazioni che devono essere caricate all' avvio, tipo tastiere, widget, autokiller, ecc
allora
ho installato la leack 4.504
ho messo la 1.0 e la 1.1
e fatto il wipe...
la rom nn mi crashava però nn andava + il tasto home e non c'era + il blocco dello schermo... inoltre andava parecchio a scatti...
ho reinstallato la 1.0 e la 1.1 senza fare wipe...
ora sembra che nn crashi + (mi tocco...)
nn so che dire... è strano...
ok installato froyo 2.2 leak e lcr 1.1.
Sto navigando nel menù lcr settings ma se clicco su modifiche si blocca e devo terminare lcr settings. come mai?
inoltre cos'è wipe??
Come detto ho installato questa leak e relativa patch ma ho dei problemini non di poco conto:
- la batteria consuma uno sproposito, come mai? c'è qualche settaggio particolare?
- il widget del wi-fi fa le bizze, funziona solo al riavvio e se non apro altri programmi. Se per esempio apro un gioco, poi tornando nella schermata iniziale e cliccando sul widget, questo non funziona più. Come mai?
il kit auto crasha..
mi pare che il kit auto funzioni solo se usi il dialer della AOSP che puoi abilitare da LCR setting
Qual'è il miglior settaggio dell'interfaccia della LCR, Android, Acer Stream oppure Costum?
A cosa serve e come si usa Titanium Backup?
Grazie
ma che cos'è sto aosp??
come faccio a rimettere i preferiti del browser sul lato della ultima pagina verso destra della home?
come faccio a bloccare la rotazione della home in base all'accelerometro?
ciao ragazzi io sono alla leak 4.504b ma con la patch 1.1 di questa lcr hanno risolto il problema di Gmail (dove le email sparivano)? e il drastico consumo della batteria? Volevo farvi un'altra domanda, si puà installare su anche sull'ultima leak che è uscita? grazie
la miglire devi trovarla te. ti dico se metti la stream, il tutto va un po più lento. se metti quella classica va tutto veloce.
io personalmente metterei quella dello stream con launcher pro, cosi fai una via di mezzo.
per quanto riguarda titanium, è un app che permetti il backup delle impostazioni.
se te con eclair per esempio avevi 20 applicazioni che non vuoi perdere, esegui la funzione di backup e tale app ti crea delle cartelle nella sd. al momento di mettere una rom nuova avvi titanium e ripristino le applicazioni che avevi