se usi launcherPRO vai nelle sue opzioni quindi da apparence setting scegli dock background poi scegli custom e ti aprirà la galleria dopo dalla cartella dock bar selezioni quello che preferisci e te lo ritroverai come dock :)
Visualizzazione stampabile
se usi launcherPRO vai nelle sue opzioni quindi da apparence setting scegli dock background poi scegli custom e ti aprirà la galleria dopo dalla cartella dock bar selezioni quello che preferisci e te lo ritroverai come dock :)
scarica l'app dal market "home switcher"
Basta che vai in impostazioni -> applicazioni, selezioni visualizza tutte, selezioni adw e togli la spunta dalla scritta applicazione di defaul (o qualcosa del genere).
A questo punto appena selezioni il tasto home ti chiederà nuovamente quale launcer vuoi utilizzare
Ciao
Grande acerantoroftl è esattamente come hai detto tu grazie mille per la dritta:)
In effetti con l'app. home swiccher mi apriva la home che preferivo ma tornava sempre alla prima.
ragazzi ho scaricato 1 tema x adw ma ora non riesco a rimettere quello di default!! perchè!?!??!?
Dopo 2 giorni di prove su questa Rom sono ritornato all'ultima leak froyo perchè ho riscontrato una serie di problemi che vi riporto:
1) Non so perchè dopo un pò l'applicazione della posta mi cancella tutte le mail ricevute, ma non dal server, solo dal cell e poi non le riscarica (sulla leak non lo fa)
2) I settaggi di volume sull'allarme non funzionano, anche se li setti l'allarme suona sempre al volume della suoneria (sulla leak funzionano)
3) L'album delle foto carica in modo lentissimo (sulla leak è molto più fluido)
4) LCR setting altamente instabile, si blocca continuamente specialmente i tweak, 8 volte su 10 si blocca.
5) Sembra che la batteria si esaurica prima (sono arrivato con difficoltà a sera), con la leak arrivavo a sera ocn ancora un 20% di batteria
Aspetterò la nuova verisone.
Solo io ho riscontrato questi problemi?
aceranto confermo anche io che è una rom acerba, batteria in stand-by funziona normale, ma se usi wi-fi e connessioni varie scende che è un piacere, io ho notato riavvii quando si entrava in alcune applicazioni....
comunque sono tornato alla leak normale, preferisco + stabilità e durata ad una maggior fluidità ;)
Per me questa è molto + stabile della leak, non mi si è mai riavviato il cellulare, mai crashato nulla. Per non parlare della fluidità.
a me no. io non ho mai avuto problemi e col 3g acceso arrivo a fine giornata con uso abbastanza intenso.Quote:
4) LCR setting altamente instabile, si blocca continuamente specialmente i tweak, 8 volte su 10 si blocca.
scalda molto di meno, tant'è che lo schermo è freddo.
a me sembra fluidissima