Grazie mille, aspetto qualche feedback :)
Visualizzazione stampabile
entro due ore dirò le mie opinioni,, anche se devo ammettere ke l'aggiornamento ota del nexus era di pochi mega mentre questa path + di 50 mega circa.
ma io non notavo questo.Quote:
drenaggio della batteria .
più che altro vorrei una radio decente, nell ultima leak nelle rom con sense per il liquid e anche nella miui in download riesco ad arrivare a 2,5 mega e upload 1,4 mega, mentre con questa lrc riesco solo a fare 100 k a secondo, pochissimo.
p.s. seb aggiornerei il titolo anche con "+overclock" e sottostante metti le precauzioni e cosa può comportare
provata, sembra buona, ma non noto grossi cambiamenti....più che altro ho visto che si può selezionare l'interfaccia tipo quela classica dello stream o delle varie leak, ma non so come si mette
l'overclock che hai messo tu non è stato rilasciato appositamente per la lcr ne io ho avuto modo di testarlo al massimo ci metto una nota nel primo post per chi volesse provare
le custom cmq non ti miglioreranno mai la radio perchè quella è data dalla bin che hai flashato per ultima
Ah evita di scrivere 4 post consecutivi modifica sempre l'ultimo
si, ma io l'ho scritto che non nasce per tale rom.
trovo molto comodo la funzione di swich della canzone con il tasto fotocamera
bene flaschata !!
pare vada bene e sia fluida per ora noto un miglioramento nella reattività e parecchie novità possibili nelle impostazioni, la possibilità di scegliere tra interfacce diverse (3) incluso strem molto bella, poi fornirò altri aggiornamenti per ora grazie a seb che l'ha postata dando a noi tutti la possibilità di provarla ciaoo.
edit: trovo le foto leggermente sgranate, ricordo di avere letto da qualche parte la soluzione a questo ma non ricordo dove, se qualcuno sa .... riferisca graziee
le foto intendi quando le visualizzi nella galleria o quando scatti?
l'intefaccia customize cosa cambia? mi sembra niente
Avete qualche feedback? E' fluida Gira bene sul liquid S100?