E' uscita la definitiva...
Visualizzazione stampabile
E' uscita la definitiva...
cosa vuol dire la definitiva???
Che non è più leak, è uscita quella ufficiale :)
con la 1.1.2 mi sono usciti un po' di problemi di segnale, ogni tanto va in blocco, sparisce e poi ritorna...purtroppo anche durante le chiamate! prima invece era tutto ok...boh! c'ho Wind...
si purtroppo solo quella per liquid e xò... uff... ma si sa qlcs x quanto riguarda una possibile uscita x liquid a?!
C'è anche quella... ovviamenete non sul sito ufficiale Acer, perché quella è per la versione con 512MB... ma c'è qualcuno che l'ha modificata per farla installare anche sul 256MB.
confermo! l'esperienza con adw è fantastica! mai una volta ke mi si è impallato! ...cosa ke nn posso assolutamente dire con laucher pro... e poi con l'ultimi aggiornamenti ADW è diventata a pare livello con laucher pro anzi ci sono anche bei temi senza contare il fatto ke la politica di aggiornamenti di launcher pro è finalizzata soprattutto a un aggiornamento della protezione per obbligare ad acquistare la pro! mentre ADW ha sempre fatto aggiornamenti per implementare sempre nuove funzioni!!!
questa è una piccola panoramica su la mia personalissima esperienza! a voi la scelta!
ciao a tutti, ieri ho messo la lcr con relativa pach.... tutto perfetto... l'unico prob che ho riscontrato è nella galleria.... non mi carica più le foto... o meglio me ne carica solo in parte ed è lentissima..... sapete come posso risolvere?
grazie
come faccio e mettere adw dato ke lo tolto per sbaglio? NEL market non lo trovo
Grazie,
infatti avevo già proveduto, con soddisfazione, a sostituire launcher pro con ADW.
Decsamente più stabile, anche se non raggiunge la fluidità spaventosa di Launcher pro.
In ogni caso non mi dispiacerebbe rimettere il launcher standard di android...qualcuno sa dove trovarlo?
ragazzi testata la lcr 1.0 e fatto benchmark con quadrant standard: risultato spaventoso! confronto alla versione froyo leaked che ha ricevuto il punteggio di 545 già superiore al nexus one (sto parlando di acer liquid a1) la versione lcr che ho appena installato riceve il punteggio di ben 673 punti.. infatti la rom risulta veramente stabile e mooolto più fluida rispetto alla rom leaked... fate voi :) l'ho appena installata e da una impressione di stabilità.. offre la possibilita di usare 2 tipi di launcher entrambi molto carini... spero di essere stato utile nelle vostra scelta :) è la prima volta che posto in questo forum scusatemi ma questa notizia mi è sembrata clamorosa e per questo nn mi sono ancora presentato...
nn vorrei abbattarti anzi voglio spronarti un pò dicendoti ke si possono arrivare a risultati molto migliori! io ho appena provato col mio liquid montando un'altra rom di questo forum e arrivo tranquillamente ai 1000!
nanodreno, aggiornati un po, mettendo la pacth per 1.1.2 arrivi anche a 1100.
inoltre se non porti il clock sopra 768, non credo farai molto.
ti consiglio di provare un po le altre rom sul forum.
ho detto una stronzata. sopra i mille arrivi solo con overclock.
ho provato ad installare la LCR + patch 1.1.2 dopo aver wippato tutto e con partizione ext3
dal primo avvio , prima ancora ( e poi continua) di aver inserito le credenziali di google, continua in loop a crashare il processo acore
anche dopo un wipe + reflash la stessa cosa
sbaglio qualcosa io? possibile che questa rom che dovrebbe essere la piu' stabile in giro dia questi errori? (non ho ancora applicato la patch per l' overclock...)
perchè usare ext3 quando c'è ext2?
tempo fa avevo letto anche io indicazioni per la partizione di usare ext3 per app2sd ... credo sia per questo che si usa :)
scusate avevo fatto un backup della applicazioni con titanium e l'avevo salvato sul pc. Ora ho installato lcr e volevo fare il restore però se copio la cartella titanium backup nella sd il prg non mi vede nulla. ah ho formattato la sd dal recovery e ho aggiornato ext2 -> ext3. Come faccio a riavere i miei programmi?
scusate ho risolto! ;)
ragazzi ma a voi è mai successo che spariscano le app improvissamente? Ieri scaricavo facebook e dopo averlo installato non c'e n'era l'ombra. Poi lo riscarico, lo vedo tra le app e dopo un riavvio era sparito. Oggi stessa cosa con navigon.
dove lo vedo? comunque mi pare che la prima volta che mi ha fatto scegliere avevo messo adw
Scusate se volessi ripristinare il player standard di Android? siccome quello che c'è è una versione moddata e non mi ci trovo...
grazie :)
mi sembra che tale rom permetta la disinstallazzione di progammi serie, quindi puoi.
problema stranissimo! stamattina mi sveglio...in ritardo...
telefono spento! riaccendo...batteria scarica (ieri sera era al 50!)
vabbè...mi dico, forse non c'avevo fatto caso e stava più bassa in realtà...sèèèèè! ho dovuto rifare l'accesso a google e praticamente non partiva più niente!
ho dovuto vuotare tutte le cache tramite recovery, cmq alcuni programmi continuavano a non partire allora ho tagliato la testa al toro perchè mi giravano abbastanza e ho riflashato tutto! ma perchè capitano 'ste cose? qualcuno ha già avuto esperienze del genere??
non fatemi pentire di android please che ne parlo bene a destra a sinistra...che figura ci faccio?!?!
Si, anche a me con questa ROM mi dava il tuo stesso problema quasi ad ogni riavvio. Prova la Metal, non mi ha mai dato di questi problemi.
Una domanda riguardo la lcr o le rom in generale:
- Ho la lcr-f, ho fatto una partizione da 1024mb e messo l'opzione che sposta le app sulla partizione, ora il mio dubbio è se ha qualche utilità spostare ulteriormente le app su sd in quanto lo sto provando ora e la memoria interna rimane praticamente invariata, l'unica cosa che cambia è la memoria disponibile con la partizione, che aumenta con lo spostamento delle app.
Poi volevo sapere se era vero che facendo le partizioni la vita della sd si accorcia, grazie per le dritte.
- Avrebbe qualche utilità mettere l'opzione di mettere i file data sulla sd o i dalvik-cache sulla sd?
scusate, ho letto tutte le pagine del topic, ma non mi è chiara una cosa, ho letto che prima di procedere con il flash della lcr, bisogna mettere l'ultima leak...
ma non mi è chiaro, quale tra queste devo mettere:
Step5
a quanto pare l'ultima è la 4.005.05.AAP.GEN2
mentre quella "ufficiale" è la 4.002.14.EMEA.GEN1
ma nell'ultima patch, ho letto:
fully rebased on Acer_LiquidE_4.504b.00_EMEA-GEN1
quindi la mia domanda è:
con quale leak devo flashare il mio liquid e prima di mettere la lcr??
mettine una delle ultime.
Le leak sono sorpassate, c'è la definitiva da parecchio. Installa quella.
E, se vuoi un consiglio spassionato, lasciala "liscia", e non installare la LCR.
che vuoi dire con le leak sono sorpassate? e la definitiva qual'è questa 4.002.14.EMEA.GEN1 ?
io senza saper nè leggere e nè scrivere, metterei la 4.005.05.AAP.GEN2_A22F (For Liquid E 512MB)
poi una cosa che mi tormenta.. come mai la 4.005 sul sito dell'acer
Step5
è 164MB
mentre qui
Acer Liquid & Liquid E ALL ROMs bin extract collection - Android @ MoDaCo
è 116.4 MB
ragazzi ma come si installa l'aggiornamento?? è un file senza estensione
salve a tutti ho qualche quesito da porre su questa rom che non riesco a risolvere..
1) ho messo handcent sms per i messaggi pero' non riesco a farlo andare come predefinito, cioè ogni volta che mi arriva un sms e come se me ne arrivassero 2, uno per handcent e l'altro per quello di sistema.
se vado nel menu APPLICAZIONI-GESTISCI APPLICAZIONI non posso premere sul tasto "rendi predefinito". questo vale anche per altre applicazioni come ad esempio il browser, la posta elettronica
2)il widget di facebook cosi' come anche un piccolo widget per l'attivazione del wireless nonostante li ho scaricati dal market all'accensione del cell mi spariscono e al loro posto c'è una scritta che mi dice che non è compatibile.
cioè appena li metto funzionano ma quando spengo e riaccendo il cell spariscono.
3)quale programma usate per gestire la posta elettronica anche di un secondo account? io su eclair usavo k9mail ma qui sembra che nonostante ho impostato il tempo di controllo dei messaggi non vengono scaricati lo stesso, devo aprire io il k9mail e premere su "controlla posta" ogni volta.
4) come gestisce froyo e quindi la nostra LCR-F la ram a disposizione e i programmi aperti? bisognerebbe usare ogni volta prima di bloccare lo schermo il widget di ES TASK MANAGER o non ce n'è bisogno?
5) mi capita che tipo ogni 5 minuti mi si attivi il gps per qualche secondo per poi disattivarsi da solo... è normale?
grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi...
allora per quanto riguarda il primo punto... basta che disabiliti le notifiche nel prog dei mes predefiniti... devi disabilitare sia la suoneria che la notifica led.
per quanto riguarda il secondo punto non so risponderti perchè non uso quei prog. però se usi Louncher pro puoi usare il wiget di quest'ultimo per facebook..
nemmeno per il punto tre so darti una mano... prova qualche altro programma
per il punto quattro non hai bisogno di nessun programma perchè android 2.2 sa gestirsi da solo.... almeno io non ne uso e non vedo la necessità di metterli.
punto 5.... a me non capita quello che succede a te... secondo me devi provare a rimettere completamente la LCR...