esattoroftlroftl grande seb (come al solito!!) mi ricordavo qualcosa del genere ma non esattamente, comunque ho fatto così e.....magia le foto sono tornate come in origine grazie;)
Visualizzazione stampabile
Installata ma nn mi funziona nulla...il tasto menu mi riporta sempre sulla home...mi crasha in continuazione...si impalla...uffa...lentissimo tra un menu e l'altro...da cosa può dipendere...vengo dalla 2.1 originale...ah dimenticavo giusto per sapere io ho il modello liquid A...ok...e per quello?
è per tutti i liquid, ma tu hai installato froyo o hai ancora eclair? perchè questa rom è solo per froyo 2.2
avevo la 2.1 quindi eclair ed ho provato ad installare direttamente questa...ma devo per forza passare prima per la leak con l'acer tool?...adesso ho messo la leak con l'acer tool...ma a me interessava molto il fatto di poter installare le app su ext3...e da alcuni screen mi pare che la LCR lo permetta...
credo che l'errore sia stato nn passare prima per la leak...quindi ho messo l'ultima leak...e poi da recovery malez ho installato la LCR...
adesso però qualche domanda su LCR Settings...
in "Informazioni ROM"
la prima label Nome/Versione/Patch
riporta LCR-F/1.1/No Patch
è normale? anche se ho applicato la patch...?...io ho installato da recovery prima LCR-F_1.0-signed.zip e subito dopo LCR-F_1.1_patch-signed.zip
...ho la partizione EXT3 per abilitare l'installazione delle app sulla EXT3 devo impostare Stock App2SD su interna?
mentre in Modifiche==>avanzate a cosa servono:
AOSP Dialer
Attiva Schermo con Foto
Cambia canzone con foto
quando è in roaming anche se è disattivata la connessione dati compare una "E" vicino alle barre del segnale...come mai...?...non dovrebbe apparire solo quando scambia dati?...
per ora basta così....:D...grazie
io ho attivato la patch e anche a me dice che non è presente, ma non è un problema
mi autoquoto...allora dopo un pò di smanettamenti ho risolto alcuni dubbi...
per la patch...fa "fede" la versione che compare 1.1
per le app su EXT3 si deve impostare Stock App2SD su interna e poi con malez ho impostato "Move apps + dalvik to SD"...
per il roaming se compare una freccetta significa che c'è scambio dati...
ora rimangono solo queste...:
AOSP Dialer
Attiva Schermo con Foto
Cambia canzone con foto
cosa sono e a che servono?...
questa rom va una bomba, devo solo risolvere un problema;
- se apro lcr settings e provo ad entrare su modifiche & script rimane su aggiornamento dati all'infinito e l'applicazione si blocca...da cosa può dipendere? me lo faceva fin da subito, ho messo la roma base, poi la 1.0 e la 1.1 prima ancora di istallare app per essere sicuro che non dava fastidio
è successo anche ad un mio amico, ha risolto con un wipe. penso sia l'unica soluzione
dopo l'installazione di questa rom...quanta ram + o - avete a disposizione...?...con il mio sto sempre sotto i 100MB e di molto...è normale?...